Su Nickelodeon da Lunedì 28 Maggio l’appuntamento con “Monsuno” raddoppia

Monsuno è la serie animata che ha esordito in America a febbrario e in Italia è  in onda da aprile su Nickelodeon (Sky canale 605 e 606): un vero concentrato di azione, fantascienza e avventura!...

Monsuno è la serie animata che ha esordito in America a febbrario e in Italia è  in onda da aprile su Nickelodeon (Sky canale 605 e 606): un vero concentrato di azione, fantascienza e avventura!

“Monsuno” racconta le avventure di Chase e dei suoi amici che per uno scherzo del destino entrano in possesso del DNA di alcuni mostri addormentati da secoli sul nostro pianeta, chiamati appunto “Monsuno”, e sono in grado di risvegliarli! I ragazzi entrano così a far parte dell’agenzia segreta denominata S.T.O.R.M. e dovranno addestrare e guidare i loro rispettivi Monsuno per aiutarli a sconfiggere terribili mostri e perfidi nemici. 

Un grande successo tanto che Nickelodeon ha deciso di raddoppiare: da lunedì 28 maggio la serie sarà infatti in onda con doppio appuntamento quotidiano, alle 9.00 e alle 17.20!