Bando per l’assegnazione frequenze provincia di Viterbo, pubblicata graduatoria provvisoria

Ads

Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni ha adottato i bandi per l’assegnazione delle frequenze in tecnica digitale terrestre alle emittenti televisive locali della Provincia di Viterbo, aree tecniche da digitalizzare nel corso dell’anno 2011, ai sensi dell’art. 4, del decreto legge 31 marzo 2011, n. 34, convertito con modificazioni, dalla legge 26 maggio 2011, n. 75.

In data 16 novembre 2011 viene pubblicata la graduatoria provvisoria. Eventuali osservazioni sull’attribuzione dei punteggi potranno pervenire al Ministero via e.mail all’indirizzo: digitale@sviluppoeconomico.gov.it entro le ore 20 del 17 novembre 2011.

Ads

Il Ministero provvederà successivamente a pubblicare la versione definitiva.

Di seguito la graduatoria provvisoria; click sull’immagine per ingrandirla.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie