Champions League, seconda giornata: orari diretta su Mediaset Premium

Ads

La falsa partenza del Milan, la rimonta della Juventus a Stamford Bridge, il successo del Real Madrid sul City nel primo grande scontro diretto del torneo. Sono stati soltanto alcuni dei verdetti dalla prima giornata di Champions, che non ha deluso le attese. Tra i grandi protagonisti di questi primi 90 minuti il PSG di Ancelotti, travolgente nel poker rifilato alla Dinamo Kiev al Parco dei Principi, e il Malaga, capace di impressionare tutti per quantità e qualità contro lo Zenit di Spalletti.

Emozioni al ‘Camp Nou’, dove lo Spartak Mosca a sorpresa è riuscito a passare in vantaggio sulBarcellona, capace poi di ribaltare il risultato grazie a una doppietta del solito Messi.
Non hanno deluso le attese anche l’Arsenal (2-1 nella trasferta a Montpellier), il Bayern Monaco (2-1 in casa al Valencia) e il Manchester United (1-0 all’Old Trafford al Galatasaray).

Ads

Di seguito la programmazione della seconda giornata su Premium Calcio:
MARTEDI’ 2 OTTOBRE

Ore 18
Spartak Mosca-Celtic su Premium Calcio

Ore 20.45
JUVENTUS-Shakhtar Donetsk su Premium Calcio
Nordsjaelland- Chelsea su Premium Calcio 1
Benfica-Barcellona  su Premium Calcio 2
Cluj-Manchester United  su Premium Calcio 3
Diretta Champions League  su Premium Calcio 4
In differita ore 00.00
Bate Borisov-Bayern Monaco  su Premium Calcio 1
Valencia-Lille  su Premium Calcio 2
Galatasaray-Sporting Braga  su Premium Calcio 3
Nordsjaelland-Chelsea su Premium Calcio 4
MERCOLEDI’ 3 OTTOBRE

Ore 18 
Zenit San Pietroburgo-MILAN su Premium Calcio e Premium Calcio HD

Ore 20.45
Manchester City-Borussia Dortmund su Premium Calcio
Ajax-Real Madrid su Premium Calcio 1
Porto-Paris SG su Premium Calcio 2
Arsenal-Olympiacos su Premium Calcio 3
Diretta Champions League  su Premium Calcio 4

In differita ore 00.00
Anderlecht-Malaga su Premium Calcio 1
Schalke 04-Montpellier su Premium Calcio 2
Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria su Premium Calcio 3
Manchester City-Borussia Dortmund su Premium Calcio 4

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie