Formula 1: GP Gran Bretagna, orari diretta tv e streaming

Proprio come la gara di casa della Pirelli a Monza, Silverstone è uno dei circuiti-simbolo nel calendario della Formula Uno, celebre per i suoi lunghi rettilinei e le curve veloci. Quest’anno il tracciato inglese si...

Proprio come la gara di casa della Pirelli a Monza, Silverstone è uno dei circuiti-simbolo nel calendario della Formula Uno, celebre per i suoi lunghi rettilinei e le curve veloci.

Quest’anno il tracciato inglese si presenta con un look rivisto, con diverse parti della pista riasfaltate e il nuovissimo complesso di box e paddock, lavori che seguono gli interventi importanti cui è  stato sottoposto il circuito lo scorso anno. Le caratteristiche fondamentali di Silverstone restano però inalterate, con un giro veloce e fluido, dove conta più l’aerodinamica del grip meccanico.

Fernando Alonso proverà a portare a casa il primo successo stagionale della Ferrari. E quella in Inghilterra sarà la prima gara senza il diffusore soffiato vietato dalla FIA e si attende gran bagarre in pista.

Per gli appassionati ogni secondo di diretta televisiva è imperdibile. Ad ogni appuntamento vi veniamo in soccorso rendendovi noti gli orari dell’evento: oltre alle tre sessioni di prove libere, le qualifiche e la gara vi verrà comunicato il dettaglio del METEO secondo le previsioni forniteci dal sito 3Bmeteo.com