Formula 1, Gran Premio del Bahrain 2013: orari diretta su Sky Sport F1 HD e differita su Rai HD

Il Mondiale di Formula 1 torna in diretta solo su Sky. Da giovedì 18 a domenica 21 aprile, tutto il Gulf Air Bahrain Grand Prix, quarto appuntamento della stagione 2013, sarà live in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD (canale 206). L’esperienza...

Il Mondiale di Formula 1 torna in diretta solo su Sky. Da giovedì 18 a domenica 21 aprile, tutto il Gulf Air Bahrain Grand Prix, quarto appuntamento della stagione 2013, sarà live in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD (canale 206).

L’esperienza di visione più straordinaria mai sperimentata per la F1 in tv, con oltre 30 ore live concentrate in un unico weekend di gara, sarà visibile come sempre attraverso i 9 canalidel mosaico interattivo in Alta Definizione. È la potenza del tasto verde, che consente di vivere la gara su ben nove canali live per diventare registi delle proprie emozioni.

Oltre al canale principale con la diretta di prove libere, qualifiche e gara, le camere On Board del mosaico per salire in macchina insieme ai piloti e vivere il GP come in un videogame (inoltre, attraverso il Voting di Sky*, una delle tre prospettive la sceglie chi guarda il Gran Premio da casa); Pit lane, per essere sempre in corsia e spiare le mosse degli avversari; Live Timing, il canale con i tempi ufficiali; Race Tracker, per sapere in ogni momento la posizione delle monoposto sul tracciato; i quattro mini schermi del Race control (con il live di Sky Sport F1 HD, uno delle On Board, il Live Timing e il Race Tracker); gli higlights con i momenti salienti del Gran Premio sempre aggiornati.

Come sempre, il mosaico sarà disponibile anche in differita sia per le qualifiche del sabato che per la gara della domenica.

formula-1-gp-bahrain-2012

Venerdì 19 aprile, alle 8.45, torna Sarah Winkhaus con il suo Paddock Live per introdurre insieme a Jacques Villeneuve la prima sessione delle prove libere, che saranno trasmesse indiretta esclusiva a partire dalle 9. Tutte le telecronache saranno di Carlo Vanzini, mentre al commento ci saranno Marc Gené e Luca Filippi.

Alle interviste dal paddock, inoltre, si alterneranno le scenografie dello “Sky box” condotto da Fabiano Vandone e Marta Abiye, che sveleranno tutti i segreti