Grande Fratello 12: al via il 24 Ottobre, come vederlo in diretta 24 ore su 24

Si avvicina la partenza della dodicesima edizione del reality show più famoso e seguito, il Grande Fratello, che sarà prevista il 24 Ottobre. Anche quest’anno la conduzione sarà affidata a Alessia Marcuzzi e la diretta...

Si avvicina la partenza della dodicesima edizione del reality show più famoso e seguito, il Grande Fratello, che sarà prevista il 24 Ottobre. Anche quest’anno la conduzione sarà affidata a Alessia Marcuzzi e la diretta tv sarà il lunedì sera in prima serata su Canale 5. Sarà possibile seguire l’evento 24 ore su 24 in diretta su Mediaset Premium.

Per tutti i possessori di una tessera Mediaset Premium la visione sarà gratuita fino al 6 Novembre 2011.

Dopo questa data sarà possibile seguire l’evento 24 ore su 24 ore, solamente per i possessori di abbonamento Easy Pay di Mediaset Premium,con attivo pacchetto Family (al costo di 19 euro) o Family MyTeam.

Se non si dispone di un abbonamento a questi pacchetti, sarà commercializzato, dal 24 ottobre, il pacchetto Grande Fratello a soli 20 euro una tantum, che permetterà di seguire il Grande Fratello fino alla sua conclusione.

Le frequenze che ospiteranno i canali dedicati al Grande Fratello sono le stesse utilizzate da Premium Calcio, cioè il MUX 1 (freq. 52 UHF – in Sardegna 50 UHF). Nel caso non si ricevessero i canali consigliamo di effettuare una sintonizzazione manuale della frequenza. I canali sono ricevibili anche in alcune zone in cui non è ancora avvenuto lo switch off.

E’ possibile attivare l’offerta dal sito www.mediasetpremium.it, oppure puoi chiamando il numero 800.303.404 da telefono fisso o il numero 02.37.045.045 da cellulare e seguire le istruzioni della voce guida.

  • Per chi dispone di un una tessera prepagata, il credito viene automaticamente scalato all’attivazione del pacchetto.
  • Per chi possiede un abbonamento Easy Pay, riceve un addebito in fattura di 20 e