Prosegue senza intoppi la marcia del Sassuolo in Serie BWin: nella settima giornata il club emiliano si è imposto 1-0 sull’Ascoli, confermandosi capolista solitario in vetta alla classifica a quota 19. Lo segue, a tre lunghezze, il Livorno, corsaro a Crotone grazie a un gol di Siligardi nel finale. Bene anche il Verona, terzo a 15 punti, dopo il successo sul Bari firmato in extremis da Bojinov. Resta inchiodato a 12 il Varese, sconfitto a Cesena 2-0 in uno dei due posticipi del turno.
La prossima giornata mette in calendario il testa-coda tra il Grosseto (fanalino di coda) e il Sassuolo. Ma i toscani, senza i sei punti di penalizzazione, sarebbero a metà classifica e, per questo, sono un avversario da non sottovalutare. Impegno non facile per il Livorno, che ospita nel posticipo lo Spezia, mentre venerdì sera si gioca il derby del Veneto tra Padova e Verona.
Di seguito il programma dell’ottava giornata su Premium Calcio
VENERDI’ 5 OTTOBRE
Padova-Verona, ore 20.45, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)
SABATO 6 OTTOBRE
Diretta Premium Serie B, ore 15, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)
Ascoli-Crotone, Bari-Vicenza, Brescia-Virtus Lanciano, Grosseto-Sassuolo, Modena-Cesena, Pro Vercelli-Juve Stabia, Reggina-Novara, Ternana-Cittadella
LUNEDI’ 8 OTTOBRE
Livorno-Spezia, ore 20.45, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)