Con le prossime due puntata salgono a cinque i ruoli assegnati durante la trasmissione Sister Act – Il Casting, il programma in onda sabato e domenica alle 15.30 su Sky Uno. Si tratta dell’estroversa Suor Maria Patrizia e il poliziotto Eddie, lo stesso che suggerirà di nascondere Deloris nel convento di suore per sfuggire a Shank. Due ruoli, quello di Suor Maria Patrizia e di Eddie, che faranno parte del cast del musical, prodotto da Whoopi Goldberg e da Stage Entertainment, che sarà in scena dal 27 ottobre al Teatro Nazionale di Milano. Accanto ai nuovi ingressi nel cast, arrivano anche due bocciature importanti nonostante le lori doti professionali, l’attrice Benedetta Laurà della bottega teatrale di Vittorio Gassman e il biondo e sexy Danilo Brugia, interprete della fiction Cento Vetrine, che si è presentato davanti alla severissima commissione di Stage per il ruolo di Shank. Ancora una volta come era già successo nel caso di Fiordaliso e Rita Forte si conferma il carattere di severità di questo casting che è alla ricerca di performer eccellenti nelle tre discipline del musical, canto, ballo e recitazione.
Warner Bros Discovery: la nuova stagione al ritmo del futuro
Warner Bros. Discovery, media company globale, presenta la sua nuova stagione televisiva dopo un anno senza precedenti: con una share...
Il film più divertente della storia! Sicuramente anche il musical sarà all’altezza…
Credo sia un casting con dell’ottima giuria se sono state eliminate fiordaliso e rita forte che non è una cantante ma una strillona a…se da quel che ho capito state cercando la qualità io conosco un vero talento una meravigliosa cantante che fa venire i brividi anche agli uccelletti…una voce nera nel corpo di una bianca donna romana…chi la sente si emoziona ed io sono qui per suggerirvi questa perla…a presto.Giadap.