Al via questa sera su Joi “The Philanthropist”

La serie prodotta dalla NBC e trasmessa per la prima volta in Italia da Joi è incentrata sulle eroiche avventure di un miliardario e playboy, Teddy Rist (James Purefoy), la cui vita verrà sconvolta per sempre dopo aver salvato un ragazzo durante un uragano nella cittadina nigeriana in cui si trova in ferie.

Rist decide all’improvviso di mettere il suo spiccato senso degli affari, il suo denaro e la sua capacità di “estorcere” denaro a egoisti e delinquenti, al servizio delle persone più bisognose, diventando così un filantropo appunto.

Insieme al suo inseparabile amico e socio d’affari Philip Maidstone (Jesse L. Martin) e Olivia, la moglie di quest’ultimo (Neve Campbell), Rist girerà il mondo, per salvare vite umane e combattere le ingiustizie.

Dal 19 Luglio su Joi

martedì 17 luglio alle 21.00, un nuovo appuntamento con Giardinieri in affitto – il format in esclusiva su Lei Tv (Sky canale 127) – che vedrà Dario e Jonathan alle prese con un terrazzo da rimodernare.

 

Renata vive, insieme al marito Enzo, in una bellissima casa vista lago. Con l’arrivo della nipotina Greta, ha deciso di rendere il suo terrazzo, trascurato da tempo, in uno spazio dove poter stare insieme a tutta la sua famiglia. Nonostante la vista splendida, la terrazza esterna si presenta molto grigia e spoglia con delle brutte fioriere in cemento e qualche pianta stagionale. Per ridare vita a questo grigiore, la padrona di casa ha deciso di rivolgersi a Dario e Jonathan che, dopo un attento sopralluogo, studieranno un modo per riempire il vuoto lasciato da anni di mancate cure.

 

Per tutti gli appassionati del verde, suwww.giardinieriinaffitto.it, il blog ufficiale del programma, sono disponibili contenuti inediti, approfondimenti di giardinaggio e botanica, suggerimenti, trucchi del mestiere e una pagina dedicata a Jonathan e Dario, per conoscerli meglio. Inoltre, è possibile commentare la puntata sulla pagina facebook di Leitv  www.facebook.com/Leitv.

Exit mobile version