Arriva su Alpha “Officina 59 by Motor1.com”

Ads

Arriva su Alpha, da martedì 17 aprile, tutti i martedì sera alle ore 22.40 “Officina 59 by Motor1.com”, il programma che catapulterà i telespettatori di Alpha nel mondo dei motori.

Il programma, realizzato in collaborazione con Edimotive, prevede una forte innovazione all’interno dei contenuti motoristici visti finora e porterà in TV tutta l’esperienza “made in Italy” del mondo automobilistico, grazie ai migliori contenuti del canale motoristico YouTube targato OmniAuto.it.

Ads

In “Officina 59 by Motor1.com” i telespettatori assisteranno a prove, approfondimenti e soprattutto a format video originali dedicati al mondo dei motori. Moltissime saranno le rubriche all’interno del programma come, ad esempio, #PerchèComprarla, la rubrica che guiderà i telespettatori all’acquisto degli autoveicoli.

Protagonisti di “Officina 59 by Motor1.com” i giornalisti di OmniAuto.it capitanati dai due influencer e tester Andrea Farina e Giuliano Daniele.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie