Rtl 102.5 torna in comunicazione “La forza della normalità”, apriamo gli occhi la mente e il cuore a cura di DLVBBDO

A dodici anni dal lancio del posizionamento Very Normal People RTL 102.5 torna in comunicazione per raccontare ‘LA FORZA DELLA NORMALITÀ’. Una campagna che mette al centro la parola ‘NORMAL’, con l’intenzione di mappare i cambiamenti...

A dodici anni dal lancio del posizionamento Very Normal People RTL 102.5 torna in comunicazione per raccontare ‘LA FORZA DELLA NORMALITÀ’.

Una campagna che mette al centro la parola ‘NORMAL’, con l’intenzione di mappare i cambiamenti più significativi che hanno interessato la vita di tutti noi.

“Siamo, come sempre, partiti dalla semplice  osservazione del mondo intorno a noi e, analizzando come la forza della normalità sia la vera energia del cambiamento, abbiamo dato vita ad un progetto ambizioso e coraggioso –  dichiara la Responsabile Marketing e Comunicazione Marta Suraci – “Un’ idea che nasce in primo luogo dalla consapevolezza che quando siamo in milioni a considerare normale un comportamento, un’ambizione, un’aspirazione abbiamo il potere di integrarlo nella realtà e di trasformarlo da eccezionale in normale”.