Da stasera in chiaro su Cielo “Italia’s Got Talent”

Ads

Da stasera ITALIA’S GOT TALENT sarà visibile anche in chiaro su Cielo, il canale free di Sky. Il programma, partito settimana scorsa su Sky Uno e già cult sui social, entra nelle case di tutti gli italiani per mostrare le prodezze dei talenti che si sono presentati al cospetto della super giuria composta da Claudio Bisio,Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Tra le performance più attese quella di Francesco “Cisky”, il ballerino contorsionista di Napoli che ha stregato la giuria e che, con la sua esibizione, ha fatto letteralmente impazzire la rete. Per chi non ha seguito il debutto su Sky Uno, l’appuntamento con ITALIA’S GOT TALENT è dunque per venerdì 20 marzo alle ore 21.10, naturalmente su Cielo.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie