Domani su Cielo il doc “La terza età dell’amore”

Ads

L’amore non ha età su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19). E, proprio per questo, venerdì 1° maggio alle 23.00,andrà in onda in prima tv LA TERZA ETA’ DELL’AMORE, il documentario su un gruppo di over 70 che, pur di incontrare l’anima gemella, si mette alla prova con lo speed date.

La tranquilla routine di un’anonima cittadina della provincia americana viene rianimata dall’annuncio del primo appuntamento per “speeddaters over 70”. Il documentario di Steven Loring segue dieci speeddaters non più giovani che, senza curarsi dell’età avanzata, hanno deciso di cercare l’amore.

Ads

Divorziati, vedovi o single incalliti, tutti hanno alle spalle storie profondamente diverse. Ad accumunarli c’è l’amore per la vita, che infrange anche i tabu che ancora oggi circondano la sessualità degli anziani. E, nonostante l’età, i timori e le insicurezze che accompagnano i primi appuntamenti e i primi amori sono gli stessi che ci si porta dietro fino all’ultimo amore.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie