Community: Febbre da Hollywood con Luis Guzmán su Comedy Central, martedì 8 maggio

Le riprese del nuovo spot per matricole sono al centro dell’ottava puntata diCommunity, in onda martedì 8 maggio 2012, alle ore 22.30, in esclusiva su Comedy Central (canale122 SKY).

Nell’episodio dal titolo ‘Riprese di un documentario: Redux’ il preside Dean (Jim Rash) mette a disposizione 2.000 dollari per ideare, creare e dirigere lo spot televisivo del nuovo anno accademico. Tutti precettati, ognuno con il proprio “tocco creativo”: il direttore non regge la pressione e impazzisce, Pierce (Chevy Chase) si chiude nel suo camper atteggiandosi da vera diva, Jeff (Joel McHale) viene scelto per interpretare il suo odiato direttore, Britta (Gillian Jacobs) e Troy (Donald Glover) sono obbligati a rifare una scena per dodici ore consecutive… in tutto questo caos il progetto lievita e sfonda il budget di ben 17.125 dollari.

Questa parodia tutta da ridere del ben più noto Hearts of Darkness: A Filmmaker’s Apocalypse vede il cameo di Luis Guzmán (Carlito’s Way, Yes Man) nei panni della costosa “star da spot” e quello dell’attore-doppiatore Jeff Garlin (L’asilo dei papà, WALL•E, Cars 2) che interpreta sé stesso impegnato a liberare il suo camper-camerino da Pierce.

Prosegue così nel segno dell’irriverenza la terza stagione della serie ideata e realizzata dal regista e attore Dan Harmon. Un successo che continua ad incollare alla poltrona milioni di telespettatori negli States. Un fenomeno seriale in esclusiva per l’Italia solo su Comedy Central (canale122 SKY).

Exit mobile version