Discovery Channel: come si trasforma un rottame in una miniera d’oro? Scopriamolo in “Monkey Garage”

La maggior parte delle persone pensa che gli innumerevoli veicoli usati che arrugginiscono in campi incolti o che mettono la muffa nei garage d’America sia tutta robaccia da buttare.

Dal 2 ottobre cambierà idea. Ogni martedì alle ore 23:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) il genio delle quattroruote RICHARD RAWLINGS e il prodigioso meccanico AARON KAUFMAN, trasformeranno dei rottami in miniere d’oro.

In “MONKEY GARAGE”, Richard e Aaron percorrono le strade secondarie del Texas, cercando tra fienili, negozi e campi alcune auto da rimettere a nuovo. Dalle Chevy del ’57 alle Trans Ams del ’73, il duo lavora sodo per riparare e riportare in vita questi relitti, aggiungendo magari un tocco in più. Al Gas Monkey Garage però il tempo è denaro e prima si finisce il lavoro, prima inizia la vendita.

Riusciranno questi maestri dei motori a rimettere in strada le auto in tempo per la prossima asta e ne varrà la pena?

DAL 2 OTTOBRE, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 23:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

NEI PRIMI EPISODI:

2 ottobre – “Modello A”

Richard e Aaron trovano l’hot rod dei loro sogni, un Modello A del ’31, ma i costi di restauro si accumulano e Richard cerca di far soldi in fretta con un paio di puntate vincenti.

9 ottobre – “Australiane da capogiro”

Richard e Aaron trovano una Chevy Bel Air del ’55 e una Oldsmobile Coupe Rocket 88 del 1950 conservate in perfetto stato per oltre 50 anni.

16 ottobre – “Dragster”

Richard e Aaron trovano una Gasser del ’60 da provare, comprano una scintillante Pontiac del ’32 e cercano di capire se la Cadillac Sedan De Ville di un amico sia spiritata.

Exit mobile version