Questa sera terza puntata di “The Apprentice” su Cielo

The Apprentice, il talent show sul mondo del business con Flavio Briatore, che ha già appassionato migliaia di telespettatori ed è diventato in poco tempo un fenomeno sul web, torna martedì 2 ottobrealle 21.00 in esclusiva su Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126) con la terza puntata.

Gli 8 candidati – Alberto Belloni, Jessica Cibin, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone Enrico Tarantino – che possono ancora aspirare al successo finale sono convocati dal Boss Flavio Briatore sulla terrazza di un albergo di lusso per l’assegnazione di una nuova prova. L’obbiettivo è quello di promuovere un nuovo prodotto di uso quotidiano: un rasoio elettrico da uomo di ultima generazione per una nota azienda di elettrodomestici. Le due squadre dovranno realizzare uno spot pubblicitario e mettere a punto la strategia promozionale, l’obiettivo è convincere non solo il Boss, ma tutto il top management dell’azienda.

La seconda prova, invece, sarà ambientata in una location italiana d’eccezione: la Reggia di Caserta. I candidati, infatti, dovranno selezionare un artista locale,  acquistare alcune delle sue opere e organizzare un vernissage nella Reggia stessa e vincerà la squadra che incassa di più.

Come sempre, a seguirli e a giudicarli passo passo nelle prove ci saranno i due tutor:  Patrizia Spinelli – da vent’anni braccio destro e PR manager di Briatore e Direttore Marketing e Comunicazione di Billionaire Life – e Simone Avogadro di Vigliano – consulente internazionale e vicepresidente di una società presente nelle maggiori capitali del sud est asiatico – che riporteranno a Briatore le loro valutazioni sul metodo di lavoro e sullo svolgimento della prova da parte della squadra che viene loro affidata.

Alla fine, solo il migliore, scelto esclusivamente da Briatore, avrà la straordinaria possibilità  di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.

Exit mobile version