Caccia all’uomo: torna Joel Lambert su DMAX

Ads

Nella prima serie di “Caccia all’uomo”, l’ex Navy SEAL Joel Lambert ha mostrato le sue abilità sovrumane per sfuggire alle catture. Ora è tornato per riconquistare il suo ruolo di ‘preda umana’ per i migliori segugi.

Nel primo episodio, Joel affronterà i cacciatori Redneck negli ambienti umidi e paludosi del Sud degli Stati Uniti: i migliori uomini e segugi della Carolina del Sud gli daranno la caccia. In seguito, arriverà in Messico per sfidare gli esperti che rintracciano i fuggitivi e i narcotrafficanti e sarà alle prese con le avvincenti guerre dei Maori.

Ads

Infine, affronterà lo Special Air Service neozelandese nel luogo in cui è stato girato “Il Signore degli Anelli”. Oltre alle insidie del territorio, Joel verrà messo a dura prova da inseguitori come i cacciatori della Mongolia. Il suo viaggio culminerà nelle rudi Highlands, dove i ‘Ghillies’, guide scozzesi, daranno la caccia al nostro sopravvissuto in incognito.

A partire da martedì 16 giugno alle 22:55 su DMAX

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie