Il giovane talent Sergio Sylvestre sarà il terzo protagonista di TIMmusic – Live a casa tua, il format televisivo che rende possibile l’esibizione di artisti a casa dei propri fan. L’appuntamento è per domenica 23 ottobre, alle 11.50 su Italia Uno.
Il programma, promosso da TIM, ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – divisione della direzione Innovation – porterà un cantante o una band famosa nel salotto di un fan per un mini concerto esclusivo. I prossimi appuntamenti vedranno protagonisti anche Nesli, Nek e Guè Pequeno.
Al centro di ogni puntata, una pop star e tre fan selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali social di TIMmusic. Ogni fan avrà il compito di convincere l’artista a sceglierlo per improvvisare un concerto live in casa propria. Le telecamere di TIMmusic – Live a casa tua entreranno nella vita dei tre finalisti per conoscerne tutte le passioni ma infine l’artista busserà ad una sola porta e darà inizio all’esclusiva live session. Novità assoluta di questa seconda edizione è “la sfida”, con cui i finalisti di ogni puntata potranno gareggiare con l’artista stesso, chiamandolo a confrontarsi direttamente in una speciale “challenge”. Inoltre, ai clienti TIM Young sarà riservato anche l’istant win, che consentirà di vincere ogni settimana degli speaker bluetooth.
Il programma potrà essere seguito sui principali social network e sarà possibile interagire e commentarlo in diretta attraverso gli hashtag #timmusic e #liveacasatua. Il video appello di Sergio Sylvestre ha già raggiunto oltre 370mila visualizzazioni sui social e sul portale.
Protagonista di “Live a casa tua” è TIMmusic, la piattaforma per la musica digitale di TIM che permette di ascoltare milioni di brani in streaming su tutti i device: smartphone e tablet tramite l’app TIMmusic, e pc dawww.timmusic.it. TIMmusic permetterà di vivere online il programma prima, durante e dopo la messa in onda, attraverso il sito dedicatowww.timmusicliveacasatua.it, i profili social di TIMmusic, l’hashtag #liveacasatua e l’app TIMmusic che ospiterà contenuti esclusivi delle singole puntate. Gli artisti diventano infatti protagonisti di alcuni formateditoriali esclusivi di TIMmusic come le “Radio Playlist”, che unisce lo storytelling di un’intervista radiofonica e la playlist in streaming, oltre alla“Prima TIMmusic”, un viaggio attraverso le parole dell’artista che racconta il nuovo album prima del lancio sul mercato.