Da giovedì 6 ottobre, alle 22.50 arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) la quinta stagione di “EX ON THE BEACH: LA RIVINCITA DEGLI EX”, lo sfacciato dating show di MTV ricco di colpi di scena, in cui 8 single devono fare i conti con il passato sullo sfondo di spiagge paradisiache.
La quinta stagione dello show promette di essere una delle edizioni più controverse e tumultuose di sempre, dal momento che sulle spiagge della Thailandia ci saranno non 1 ma ben 13 “Ex On The Beach” delle passate edizioni, ognuno con la propria motivazione per tornare. Gary Beadle, Chloe Goodman, Jordan Davies, Olivia Walsh, Stephen Bear, Jemma Lucy, Jess Impiazzi e Liam Lewis sono gli 8 single che vedranno emergere dalle acque thailandesi i loro ex, pronti a rovinargli la vacanza.
Ma le sorprese non sono finite qui perché le facce familiari non saranno solo quelle dei single, ma anche quelle degli ex! La lista degli ex, infatti, include Ashley Cain, Mel Reeves, Joss Mooney, Kayleigh McCarthy, Holly Rickwood e molti altri! Sia che si tratti di risolvere qualcosa in sospeso, di vendicarsi o semplicemente di mescolare le carte, questa serie si appresta ad essere la più esplosiva di sempre.
Sorprese a non finire e facce familiari, quindi, nella quinta stagione di “Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex” a partire da domani, giovedì 6 ottobre, alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).
Per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito www.mtv.it/exonthebeach. Commenta lo show con l’hashtag #ExOnTheBeach.