Tornano gli MTV Digital Days alla Reggia di Venaria

Dopo il successo della scorsa edizione con oltre 25.000 partecipanti, gli MTV Digital Days scelgono di tornare in Piemonte, ancora una volta alla Reggia di Venaria. Gli MTV Digital Days sono infatti in programma per Venerdì 12 e Sabato 13 Settembre, con attività pomeridiane dedicate all’incrocio tra musica, intrattenimento e innovazione, mentre le serate saranno all’insegna dell’Electro Night, con dj internazionali e italiani e performance di musica elettronica.

In particolare, la nuova edizione rappresenterà un’evoluzione rispetto all’edizione 2013 con uno sguardo verso nuovi ambiti e realtà significative, verso i prodotti e le applicazioni che cambiamo la fruizione della musica, attraverso l’approfondimento dei legami tra musica tecnologia e altre forme di intrattenimento e, non da ultimo, l’approfondimento di temi sviluppati in conference internazionali con celebri artisti e professionisti del settore.

Tante dunque le novità in programma per questa nuova edizione degli MTV Digital Days; lo Start Up Village che l’anno scorso rappresentò una delle novità più apprezzate si trasforma e diventa Innovation Village: luogo in cui la creatività si incontra con l’intrattenimento e i contenuti con l’interattività.

“Lo scorso anno gli Mtv Digital Days erano una scommessa, che è stata vinta, anche grazie al supporto dell’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte oltre alla grande partecipazione del nostro pubblico” afferma Antonella Di Lazzaro, Vice President MTV Brand. “Quest’anno, dunque, ripartiamo con maggiore ambizione: gli MTV Digital Days 2014 saranno, infatti, ancora più ricchi, digitali, interattivi e spettacolari. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro e ringraziamo fin d’ora la Regione Piemonte per il sostegno e la collaborazione”.

Per Michele Coppola, assessore alla Cultura della Regione Piemonte: “Ancora una volta MTV torna a scegliere il Piemonte e la Reggia di Venaria per i suoi Digital Days. Dopo i numeri strepitosi della scorsa edizione che ha visto 25.000 giovani scoprire la Reggia di Venaria, per il 2014 abbiamo ideato un format che – nel segno della musica e del futuro – sia ancora di più un’occasione per far incontrare le nuove generazioni con artisti, innovatori e professionisti dell’industria e dei media”.

“Sono convinto che “lo stupore della Bellezza” dei Giardini della Reggia sia la cornice ideale per questa manifestazione di cultura musicale e creatività giovanile. Anche gli MTV Digitals Days rientrano nella nostra mission di proporci come Reggia dei contemporanei luogo straordinario di cultura e svago per la gioia dei visitatori di oggi, soprattutto i giovani” dichiara Alberto Vanelli, direttore della Reggia di Venaria.

Exit mobile version