Sarà un viaggio all’insegna dell’estremo quello di Pechino Express, al via giovedì 12 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Il primo promo ufficiale anticipa un’edizione che promette avventure imprevedibili e sfide ancora più intense lungo la rotta de “L’Estremo Oriente”.
Il percorso porterà le dieci coppie in gara dall’Indonesia alla Cina, fino al Giappone, attraversando culture, paesaggi e difficoltà completamente diverse tra loro. Un itinerario affascinante che metterà alla prova spirito di adattamento e resistenza fisica dei concorrenti.
Alla guida torna Costantino della Gherardesca, affiancato per la prima volta da tre inviati: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda. Lo show Sky Original è prodotto da Banijay Italia.
Le coppie in gara
- Biagio Izzo e Francesco Paolantoni – Gli Spassusi
- Chanel Totti e Filippo Laurino – I Raccomandati
- Jo Squillo e Michelle Masullo – Le Dj
- Fiona May e Patrick Stevens – I Veloci
- Dani Faiv e Tony 2Milli – I Rapper
- Steven Basalari e Viviana Vizzini – Gli Ex
- Tay Vines e Assane Diop – I Comedian
- Elisa Maino e Mattia Stanga – I Creator
- Candelaria e Camila Solórzano – Le Albiceleste
- Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani – Le Biondine
Il promo, ideato da Sky Creative Agency, lascia intendere che nulla sarà prevedibile: ai viaggiatori viene consigliato di mettere in valigia grandi dosi di spirito di adattamento per affrontare quella che si preannuncia come l’avventura più faticosa e affascinante della televisione italiana.












