Rai 1: torna “L’eredità” nel preserale

Ads

Lunedì 5 settembre alle 18.50 torna su Rai1 “L’Eredità”, l’appuntamento pomeridiano che ormai è diventato un “classico” della programmazione televisiva. E come sempre, forte di cinque anni di conduzione e di un’esperienza di oltre 1.200 puntate vittoriose negli ascolti, al timone del programma ci sarà Carlo Conti.

Anche in questa edizione l’Eredità presenta al suo pubblico diverse novità, a partire da un gioco nuovo: “i Magnifici Sette”, dove quotidianamente verrà proposta una lista di sette eccellenze (dai fiumi più lunghi ai dischi più venduti, dai premi Nobel alle attrici più alte), che i concorrenti dovranno sistemare nel giusto ordine di “classifica”. Un modo per proporre una serie di “hit parade” interessanti e divertenti. Ma anche l’intero percorso di gioco che i concorrenti dovranno affrontare in ciascuna puntata dell’Eredità sarà nuovo, ancora più vario, ricco di sorprese e anche di informazioni e di curiosità, come nella migliore tradizione del programma. Questo percorso naturalmente si concluderà con l’immancabile “Ghigliottina”, top di ascolti e di gradimento del pubblico “pre-Tg”. Rinnovato anche “ciò che si vede”. Oltre a una scenografia aggiornata e resa ancor più preziosa e funzionale, ci saranno nel ruolo di “professoresse” quattro nuove ragazze, che completeranno il “giro d’Italia” cominciato qualche anno fa, questa volta con un occhio all’Europa. In ordine alfabetico le “prof” di Carlo Conti saranno: Ludovica Caramis (romana di origine greca), Eleonora Cortini (toscana), Francesca Fichera (romana) e Laura Forgia (di Varese, con origini svedesi).

Ads


“L’Eredità” è un programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Magnolia Tv. Gli autori sono Carlo Conti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano. Regia di Maurizio Pagnussat.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

  1. mi piace il gioco eredita e di piu la canzone,quella balata da ragazze ,e anche molto brave ,ma non so chi l’ha canta ,mi può aiutare per favore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie