Nella puntata di “Sfide“, in onda su Rai3 martedì 29 novembre alle 23.15, verrà ripercorsa la carriera sportiva di Gennaro Gattuso e si darà voce ai ricordi più segreti della sua vita e del suo percorso sportivo. Allontanatosi presto dalla Calabria e dalla natia Schiavonea per seguire la grande passione per il calcio – ereditata dal padre e dal nonno – comincia giovanissimo la sua grande avventura calcistica, dal Perugia, ai Rangers fino alla sua consacrazione nel Milan.
Della sua avventura rossonera ricorderà sia i momenti negativi, come la pagina nera di Istanbul, sia le grandi gioie con le vittorie dello scudetto e delle Champions league. Il rapporto con Carlo Ancelotti, con cui stabilisce un’amicizia di quelle inossidabili. Infine, l’avventura in Nazionale e la conquista della Coppa del Mondo nel 2006. All’inconfondibile accento di Rino fanno da contrappunto le voci dei familiari, mamma Costanza e papà Franco, dei suoi amici d’infanzia, dei primi tecnici che lo scoprirono in Umbria, del compagno di squadra Billy Costacurta, del grande amico – allenatore Carlo Ancelotti.
Dinner Club: le prime due stagioni per la prima volta in chiaro su TV8 da domani
Per la prima volta in chiaro, su TV8, arrivano le prime due stagioni di Dinner Club, l’innovativo food travelogue firmato Amazon...