Pechino Express, anticipazioni puntata 7

Ads

Pechino Express, l’adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia, arriva alla sua settima tappa, in onda lunedì 24 ottobre alle ore 21.10. Per il terzo e ultimo appuntamento attraverso le strade del Guatemala, i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 231 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, questa volta protagonista di un’improbabile prova di recitazione al fianco delle sei coppie rimaste in gara.

I viaggiatori partiranno da Chichicastenango, città caratterizzata dal fortissimo legame con la cultura Maya, per arrivare a Huehuetenango, capitale dell’omonima regione e della locale produzione di caffè. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a San Juan La Laguna, graziosa cittadina sulle sponde dell’Atitlán, un lago circondato da spettacolari vette vulcaniche. Alla fine di questa tappa scopriremo la coppia più veloce e quella che rischia di non arrivare nel paese che ospiterà le puntate finali di questa quinta edizione di Pechino Express: il Messico.

Ads

A sfidarsi sono rimaste sei coppie di viaggiatori: i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), i #contribuenti (Diego Passoni e CristinaBugatty), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati(Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone DiMatteo).

Le donne di un coloratissimo mercato e i bambini di una scuola elementare saranno solo alcuni dei protagonisti locali che, come da tradizione, si affiancheranno ai viaggiatori di Pechino Express in frenetiche prove di abilità e adrenaliniche missioni fisiche.

Pechino Express – Le civiltà perdute vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie