Real Time: dal 24 febbraio “Abito da damigella cercasi”

Dal 24 febbraio su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) altro taffetà e scene isteriche prima di un matrimonio, ma questa volta davanti alle telecamere le protagoniste sono damigelle: “ABITO DA DAMIGELLA CERCASI”.

All’interno del Bridals by Lori di Atlanta, il salone dedicato agli abiti delle “amiche della sposa”, le cose si fanno più complicate rispetto alla ricerca dell’abito della sposa: si tratta di individuare il vestito giusto che incontri i gusti più svariati, accontentando tutto un gruppo di donne spesso rivali tra loro!

Gli impeccabili commessi si destreggiano tra mille problemi e insicurezze e tra i camerini esplodono tensioni. Con l’aiuto di Robin GibbsFlori WatersMonte Durham e Lori Allen, team di consulenti dedicati, queste piccole dive dovranno prima o poi arrivare a un compromesso, scegliendo un look che possa piacere a tutti i partecipanti alla cerimonia nuziale.

Sfortunatamente, però, tra baruffe e prezzi da capogiro, il sogno di ogni sposa rischia di trasformarsi nel peggiore degli incubi…

Nei primi episodi:

24 Febbraio

ore 22:10 “Pavone, Rosa e Viola”: Due spose, una delle quali ama i pavoni e l’altra il colore viola, sono in lotta contro le proprie damigelle. Un’altra sposa vorrebbe abiti rosa per tutte.

ore 22:35 “Sorelle in lotta”: Il salone viene messo a soqquadro da delle sorelle alquanto egoiste. Lori e il suo team dovranno fare del proprio meglio per contenere la rivalità tra le donne della famiglia.

Exit mobile version