Real Time: dall’America arrivano le incredibili storie dei “Collezionisti estremi”

Le loro case sono templi dedicati interamente ad un’insolita passione. Oggetti e stili di vita particolari hanno letteralmente assorbito le energie, il tempo ed enormi quantità di denaro di queste persone.

Dal 23 dicembre alle ore 23:05 arrivano, ogni domenica su REAL TIME, i “COLLEZIONISTI ESTREMI”.

In questa nuovissima serie dedicata ai collezionisti seriali d’America, conosceremo negli otto episodi, la coppia che colleziona oltre 5.000 “bambole del Campo Incantato”, la donna ossessionata dal colore rosa, la maniaca delle parrucche con oltre 2.000 pezzi al suo attivo, il collezionista di manichini che addirittura li preferisce alle persone in carne e ossa.

Questi e tanti altri eccentrici personaggi hanno scelto di dedicare la loro esistenza al collezionismo: ma fino a dove saranno disposti ad arrivare pur di soddisfare le loro bizzarre manie?

DAL 23 DICEMBRE, OGNI DOMENICA ALLE 23:05, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31

NEI PRIMI EPISODI:

23 dicembre: A Natale, i collezionisti seriali aprono le porte delle loro case, dove gli addobbi sono a dir poco esagerati! Dove sono disposti ad arrivare pur di creare un’atmosfera festiva?

30 dicembre: Janet possiede la più vasta collezione al mondo di oggettistica dedicata a Topolino mentre Tamis ha speso un capitale nella sua mania per le parrucche.

Exit mobile version