Comedy Central (canale 122 di SKY) propone due speciali appuntamenti con lo show di Sabina Guzzanti ‘Un, due, tre stella’, in onda domenica primo e domenica 8 luglio a partire dalle ore 21.00.
La mattatrice di Avanzi e di Tunnel torna più graffiante che mai con una serie di imitazioni e parodie tutte da ridere: da Mario Monti a Lucia Annunziata, da Giorgio Napolitano a Barbara Palombelli, fino alla fiction La Banca della Magliana, la comica romana non risparmia proprio nessuno.
Nel corso del programma spazio a monologhi e a riflessioni sui grandi temi dell’attualità, ovviamente riletti e commentati insieme a diversi ospiti sempre secondo lo stile irriverente della Guzzanti.
Accanto a Sabina nel cast di ‘Un, due, tre stella’ si segnalano anche Caterina Guzzanti, nei panni di Vichi estremista di destra piuttosto confusa, Nino Frassica, impegnato a rileggere a modo suo i palinsesti televisivi ormai dominati dalla cronaca nera, e il volto emergente Francesco Montanari, già protagonista della serie tv Romanzo Criminale.
Comedy Central prosegue così con gli appuntamenti dedicati ai grandi protagonisti comici della ristata tricolore. Lo speciale con ‘Un, due, tre stella’ arriva, infatti, a una settimana di distanza dalla messa in onda di ‘Fardelli di Italialand’ con Maurizio Crozza.