Affari al buio, la quinta stagione su History

Ads

Una torcia, uno sguardo veloce ma attento e un ottimo fiuto per gli affari. Ai nostri giocatori di aste non serve altro e quando il lucchetto si rompe e la saracinesca si alza, parte la guerra.

Torna in esclusiva su History (Canale 407 di Sky) la nuova stagione di AFFARI AL BUIO, il docu-reality che segue le più agguerrite aste nei magazzini di tutta l’America. In questa caccia al tesoro i nostri protagonisti sono pronti ad aguzzare la vista e affilare gli artigli per accaparrarsi il bottino più ricco.

Ads

L’appuntamento è a partire da martedì 1 ottobre alle 21.00.

Tra gli offerenti si possono trovare sia ventenni alla ricerca di divertimento e avventure, che coppie alla ricerca di occasioni per arricchirsi molto e velocemente. Entrambi sono disposti a dire e fare di tutto pur di vincere.

affari-al-buio

History è solo su Sky (canale 407)

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie