DoveTv – “Facciamo due passi?” con ospite Alessandro Molinu, domani ore 22:00

Ads

Quanto ne sapete di trekking? E di quell’Italia che è possibile conoscere solo camminando, camminando? Protagonisti della produzione originale di DoveTv (Sky canale 412) – in onda ogni giovedì dalle 22.00 – sono i sentieri di montagna.

Adriano Favre, guida alpina ed esperto di spedizioni himalayane, incontrerà in ogni puntata una guida locale con cui percorrerà un sentiero alla scoperta della natura del luogo. Camminando insieme a loro, scopriremo i segreti del trekking.

Ads

Nella puntata in onda giovedì 7 marzo alle ore 22:00 Adriano parte da Tempesta, piccola frazione di Nago Torbole sul Lago di Garda, per arrivare percorrendo il Sentiero delle Busatte a Torbole, località turistica nota per aver ospitato famosi artisti e scrittori.

Dalle 22.30, una nuova puntata in cui Adriano ci porta sul Monte Corrasi, in provincia di Nuoro, la cima più alta del Supramonte, dove ancora nidificano le aquile. Tra gli ospiti della puntata, il presidente C.N.S.A.S. Sardegna Alessandro Molinu.

facciamo-2-passi

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie