Parrucchieri superstar, dal 15 settembre su LEI

Ads

Lui si chiama James Brown, ed è l’hair stylist di celebrità come Kate Moss,Madonna o Beyoncé. Lo affiancano Jo Elvin, direttrice di Glamour, e Abigal “Abbey” Clancy, modella e presentatrice tv. Insieme conducono PARRUCCHIERI SUPERSTAR, in onda su LEI (canale 127 di Sky) ogni giovedì alle 22.00 a partire dal 15 settembre, il reality in cui un gruppo di hair stylist provenienti da tutta l’Inghilterra si sfidano a colpi di spazzola e bigodini per vincere un anno di lavoro al Mayfair, il salone di James, e la copertina di Glamour.

Come a dire: il massimo a cui un parrucchiere emergente possa aspirare.

Ads

Come è logico che sia data la posta, Parrucchieri superstar è una competizione agguerrita, che sfida dopo sfida, eliminazione dopo eliminazione diventa sempre più trascinante e coinvolgente. Mentre il cerchio si stringe, in ogni puntata i concorrenti si cimentano in due prove a tempo, dove devono dimostrare, ad esempio, di saper mettere una parrucca o di sapersi ispirare al look della regina Elisabetta per creare un’acconciatura.

E fra spazzole, forbici, bigodini e pettini, non mancano le emozioni: i momenti di commozione, di delusione, di euforia.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie