La vincitrice di un Emmy e di due Golden Globe Awards, Sarah Snook (Succession), è pronta a fare il suo atteso ritorno sul piccolo schermo. L’attrice australiana è la protagonista e produttrice di “All Her Fault”, la nuova serie Sky Exclusive, un thriller psicologico in otto episodi, in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 23 novembre.
La serie è l’adattamento dell’omonimo bestseller dell’autrice pluripremiata Andrea Mara, un romanzo che ha conquistato pubblico e critica nel Regno Unito per la sua capacità di tenere il lettore con il fiato sospeso, mescolando alta tensione, colpi di scena e profondi risvolti emotivi.
Un cast stellare per un thriller mozzafiato
Accanto a Sarah Snook, un cast di altissimo livello che include i co-protagonisti Dakota Fanning (The Watcher, Ripley) e Jake Lacy (The White Lotus). Fanno parte del cast principale anche Michael Peña, Sophia Lillis, Abby Elliott, Daniel Monks, Jay Ellis, Thomas Cocquerel, Duke McCloud e Kartiah Vergara.
Prodotta da Carnival (The Day of the Jackal, Downton Abbey), la serie si avvale di un talentuoso team di donne dietro le quinte, a partire dall’autrice Andrea Mara, la creatrice e sceneggiatrice Megan Gallagher (Wolf, Suspicion), la regista dei primi quattro episodi Minkie Spiro (Il problema dei 3 corpi, Downton Abbey), e la stessa Sarah Snook in veste di produttrice.
La trama: una scomparsa che svela segreti
La storia inizia con un momento di angoscia per Marissa Irvine. La donna si reca a prendere il figlio Milo dopo un pomeriggio di gioco con un compagno della sua nuova scuola. Tuttavia, la persona che le apre la porta non è la madre che conosce, né la tata, e, cosa ben più grave, non ha Milo con sé. In quel momento, Marissa realizza che suo figlio è scomparso.
“All Her Fault” è un thriller psicologico mozzafiato che scava a fondo nei segreti più reconditi di una comunità, svelando uno strato dopo l’altro di inganni e tradimenti abilmente celati dietro vite che, in apparenza, sembrano perfette.
La serie è scritta e creata da Megan Gallagher. La regia è affidata a Minkie Spiro (episodi 1-4) e Kate Dennis (episodi 5-8).
“All Her Fault” sarà disponibile dal 23 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.