Sette tra i più quotati chef d’America si affrontano in una sfida culinaria in giro per il paese, che potrebbe far vincere loro un premio da 50.000 dollari.
Seguiamoli in “FAST & FOOD”, la serie in prima tv in onda dal 13 gennaio, ogni domenica alle ore 12:40, su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat).
In ciascun episodio del programma di “motoring” più gustoso che esista, assistiamo ad una competizione alquanto inusuale: a sfidarsi su pista sono i furgoni che vendono cibo d’asporto. Sette sono le squadre che si mettono in gioco per contendersi il premio finale. I coraggiosi concorrenti arrivano in una città diversa e vendono i loro manicaretti dal camion su cui viaggiano. Le squadre campioni di vendite e incassi passano al turno successivo, mentre i perdenti tornano a casa. L’ultimo camion che rimane in gara vince il superpremio.
Gli “chef” devono conquistare i fan con piatti a base di prodotti locali, come i peperoncini, o con cene da cinque portate, e creare il miglior menù, con tanto di strategia di marketing, con un budget limitato a disposizione. Ogni tappa del viaggio nasconde ulteriori sfide e sorprese.
Nei primi episodi si va da San Diego a Santa Fe, in New Mexico, dove i concorrenti devono cucinare un piatto a base di peperoncino locale: un’improvvisa bufera riuscirà a fermarli? I primi team vicitori si spostano a Fort Worth, in Texas. Quale piatto speciale a base di manzo attrarrà più clienti e chi sarà il prossimo concorrente ad essere eliminato?
DAL 13 GENNAIO OGNI DOMENICA ALLE ORE 12:40 SU DMAX
CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT