Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Su DMAX scopriamo le creature più minuscole e terribili esistenti in natura, “Parassiti killer”

Loris Zanini di Loris Zanini
7 Maggio 2012
in Programmi tv, Stasera in tv
0
0
Su DMAX scopriamo le creature più minuscole e terribili esistenti in natura, "Parassiti killer" | Digitale terrestre: Dtti.it
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

Dal lunedì al venerdì alle ore 23:55, DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) propone al suo pubblico, all’interno di una striscia quotidiana, programmi dai contenuti forti e meno convenzionali. Questo mese la programmazione è dedicata alle creature più minuscole e terribili esistenti in natura, i “PARASSITI KILLER”.

A tu per tu con alcuni tra gli assassini più prolifici e mortali. In un mondo in cui viaggiare è la norma, le patologie più pericolose del pianeta, come il virus del Nilo dell’ovest, il vaiolo delle scimmie e l’escherichia coli sono vicini più che mai. Il programma esamina a fondo il dramma di queste malattie e l’impegno degli specialisti che operano presso i centri specializzati e documenta la straordinaria battaglia tra la medicina moderna e gli organismi più letali in circolazione, raccontando che cosa accade quando l’uomo è vittima di batteri altamente nocivi e seguendo i medici che si fanno in quattro per sconfiggerli prima che sia troppo tardi.

PUBBLICITA'

NEI PRIMI EPISODI:

7 maggio: Pericoli quotidiani

Agenzie governative e sanitarie USA si preparano ad affrontare la minaccia dell’antrace; una patologia misteriosa che colpisce le ragazzine innesca non poche preoccupazioni.

8 maggio: Germi killer

Le agenzie sanitarie USA temono un ritorno del vaiolo, una delle malattie più aggressive che si conoscano; intanto alcuni pazienti trapiantati cadono in stato di coma profondo.

9 maggio: Infestazioni fatali

Migliaia di uccelli morti e stormi di zanzare infestano i cieli di New York; intanto un virus impossibile da isolare manda in panico le agenzie sanitarie e l’esercito USA.

10 maggio: Sangue

Un’anziana con i polmoni pieni di liquido viene portata d’urgenza in ospedale: si teme che abbia portato la SARS negli USA. Intanto una cittadina è preda di un killer implacabile.

Tags: Digitale TerrestreDMAXMediaset premiumNew YorkSkytelevisione
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

SKY Sport: basket NBA – Playoffs: “Clippers vs Grizzlies”

Articolo successivo

Su Eurosport in diretta il WTA di Madrid

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

“Due detective nell’arte” arriva su giallo: il nuovo crime drama investiga i misteri del patrimonio artistico

Londra come non l'avete mai vista: un viaggio tra falsi, furti e omicidi legati a capolavori inestimabili

La terza stagione de “Il commissario Ricciardi” arriva su Rai 1: Ricciardi contro un serial killer e l’amore con Enrica

Torna su Rai 1 la terza stagione de "Il Commissario Ricciardi", in quattro prime serate a partire da lunedì 10...

Hanno ucciso l’uomo ragno, la storia degli 883 sbarca in chiaro su TV8: debutto domani, 7 novembre

Un pezzo di storia della musica italiana arriva per la prima volta in chiaro: “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La...

MasterChef Italia, la nuova stagione tra tradizione e futuro

La nuova stagione di MasterChef Italia, in arrivo l'11 dicembre su Sky e NOW, avrà come filo conduttore il motto...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti