Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Cuochi d’Italia, la nuova stagione in prima visione assoluta su TV8

Loris Zaninidi Loris Zanini
in Programmi tv, TV8
26 Febbraio 2021
0
Sky - "Cuochi d'Itaia".

Sky - "Cuochi d'Itaia".

Dopo l’edizione a coppie, torna “Cuochi d’Italia – il campionato delle regioni”, prodotto da Banijay Italia, in prima assoluta, su TV8, dal 1° marzo, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.30.

Con il format tradizione torna sul ponte di comando chef Alessandro Borghese, che con l’entusiasmo e l’esperienza che lo contraddistinguono è in grado di rendere il torneo tra regioni ancora più accattivante, grazie anche al contributo dei colleghi Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, i due storici giurati.

PUBBLICITA'

20 concorrenti provenienti da altrettante regioni del Belpaese si sfidano ai fornelli per ottenere il tanto ambito titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia. Protagonisti della contesa, infatti, sono primi e secondi piatti tipici della tradizione nostrana, preparati con materie prime di qualità e testimoni del territorio d’origine di ciascun cuoco. Il format resta invariato: ogni episodio, composto da due manche, vede gli sfidanti alle prese con la preparazione di una pietanza che sarà poi oggetto di giudizio da parte dei due chef Tomei ed Esposito.

Le prime 10 puntate sono sfide di andata e ritorno ad eliminazione diretta, durante le quali ogni cuoco si cimenta nella realizzazione di un piatto di una regione e poi di un’altra, cercando di conquistarsi il podio. Chi supera il primo turno accede alla seconda fase.

Solo cinque concorrenti accedono poi al terzo turno, mentre il sesto viene ripescato tra i perdenti. Solo due concorrenti accedono poi in finale, che prevede un menù regionale, composto dalle due portate che meglio esaltano le eccellenze del territorio, da sottoporre al giudizio di Tomei ed Esposito. Al vincitore va il premio di €10.000 in gettoni d’oro.

Cuochi d’Italia è scritto da Nicola Lorusso e Monia Palazzo. Autori al montaggio: Paolo Dago, Luca Derienzo e Jacopo Gherardelli. La regia è di Gianni Monfredini. Cuochi d’Italia vede la collaborazione dei seguenti partner: Olio Berio, Foxy e Accademia Mugnano.

Tags: Alessandro BorgheseFoxtvTv8
0
CONDIVISIONI
0
VISUALIZZAZIONI
Condividi su Facebook

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Bundesliga giornata 6 di ritorno: orari diretta tv e streaming

Articolo successivo

Guinness Sei Nazioni terzo turno: orari diretta tv e streaming

Correlati Posts

“L’altro Ispettore”,2024
Programmi tv

L’altro ispettore: su Rai1 la serie che porta la sicurezza sul lavoro in prima serata

Canale NOVE

Natale in TV, Warner Bros. Discovery lancia una programmazione speciale su tutti i canali: film, prime TV e grandi ritorni

Programmi tv

Torna Most Ridiculous: Debora Villa e Mary Sarnataro al timone della settima stagione

Programmi tv

Nuova vita per “Love bugs”: Brenda Lodigiani e Michele Rosiello raccontano la coppia ai tempi degli smartphone

Programmi tv

43° Torino Film Festival: Rai main media partner con ampia copertura su tv, radio e digital

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti