Arriva il nuovo sito web del canale televisivo: LEITV.IT

Arriva il nuovo sito web del canale televisivo: LEITV.IT | Digitale terrestre: Dtti.it

leitv-sitoDa domani, venerdì 1° marzo, LeiTv è anche online con www.leitv.it. Dopo la nascita del canale time shifted LeiTv+1 (Sky 129) e lo sviluppo degli strumenti social (Facebook Twitter), il sistema multipiattaforma di LeiTv (Sky 127) si arricchisce del sito internet dedicato.

Dal sito, all’interno del network leiweb.it, sarà possibile accedere al mondo LeiTv scoprendo tutti i protagonisti che ne fanno parte e approfondendo i temi distintivi del canale televisivo: Matrimonio, Cucina, Salute e Benessere, Giardinaggio e Intrattenimento.

Con la Guida Tv interattiva, sarà sempre più facile informarsi sulla messa in onda dei propri programmi preferiti.

La sezione Programmi contiene l’intero mondo di LeiTv dove gli utenti potranno trovare tutte le notizie relative ai format di punta del canale, contenuti extra, interviste esclusive e filmati inediti. Un vero e proprio blog verticale in cui si potrà arricchire di nuove informazioni ciò che si è visto in puntata. Dalle interviste esclusive di CHI VESTE LA SPOSA Mamma contro Suocera, ai consigli e le ricette culinarie di Cambio Cuoco, passando per le regole di stile di IO Donna Buccia di banana.

 

Attraverso la finestra Live social gli utenti si potranno aggiornare in tempo reale su tutto ciò che avviene sulla pagina Facebook e l’account Twitter di LeiTv.

Il sito leitv.it si avvale della tecnologia Responsive Web Design che permette di adattare il design e lo sviluppo di un sito web alla risoluzione, in base alla grandezza dello schermo, della piattaforma utilizzata e dell’orientamento del dispositivo (orizzontale o verticale).

“Con leitv.it abbiamo voluto fornire alle nostre telespettatrici un’ulteriore modalità di incontro che permetta loro di andare “oltre” la puntata televisiva con approfondimenti, extra, contenuti speciali e filmati esclusivi.” afferma Veronica Ferrari, publisher di LeiTv (Gruppo RCS), che prosegue: “Una piazza virtuale dove interagire, incontrare i volti del nostro canale, ma anche trovare informazioni, consigli e spunti per la propria vita quotidiana, divertendosi.”

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Arriva il nuovo sito web del canale televisivo: LEITV.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *