Ritorna Quarto Canale con un palinsesto televisivo tutto dedicato al territorio dei Campi Flegrei. Dopo poco più di un anno di sosta – anche se era attivo il sito web quartocanaleweb.com – della piccola emittente del comune di Quarto riprendono le trasmissioni. La tv diretta dal professor Umberto Milazzo trasmetterà sul canale digitale terrestre. Il segnale sarà visibile su tutto il territorio della provincia di Napoli e in parte sulla province di Caserta e Salerno.

Ma – annuncia Milazzo – il nostro sarà un canale completamente dedicato ai Campi Flegrei. Dedicheremo spazio ai comuni di Pozzuoli, Quarto, Bacoli e Monte di Procida. Credo che sia venuto il momento che l’area flegrea, un territorio omogeneo dal punto di vista culturale ed economico, debba avere la sua tv. Lo stile che ci caratterizzerà sarà sempre stesso: stare accanto alla gente e raccontare i problemi con rigore giornalistico, essere apartitici ma stimoleremo il confronto tra le parti, essere presenti con le nostre telecamere nei momenti più importanti della comunità e accompagnare lo sviluppo del territorio . Già pronta la squadra dei giornalisti che contribuirà al telegiornale delle 21,10. Nel palinsesto sono previsti format di trasmissioni musicali e culturali, di approfondimento giornalistico e talk show. Per trovare il segnale sarà necessario risintonizzare il decoder.

La risintonizzazione è molto semplice. La ricerca del canale può essere automatica (andando nel menu, selezionare ricerca automatica, una volta terminata la scansione uscire dal menù e ricercare tra i canali memorizzati Quarto Canale) oppure manuale (andando nel menù, selezionare ricerca manuale , alla voce canale inserire il numero 51, alla voce frequenza inserire il numero 714.000 e memorizzare alla posizione desiderata Quarto Canale ). Lo studio televisivo è il via Paisiello, n.3 (nei pressi dell’Ipercoop Quarto Nuovo). Per informazioni: 339.8300003.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here