Vittorio Veneto: La Tenda TV torna sul digitale

Riprendono, da domenica prossima, 17 aprile, le trasmissioni de La Tenda TV, la TV di strada di Santi Pietro e Paolo nata nel 2007 e che lo scorso 28 novembre, a causa del passaggio dal...

Riprendono, da domenica prossima, 17 aprile, le trasmissioni de La Tenda TV, la TV di strada di Santi Pietro e Paolo nata nel 2007 e che lo scorso 28 novembre, a causa del passaggio dal sistema analogico a quello digitale, ha dovuto momentaneamente sospendere le sue trasmissioni televisive.

Il team di giovani, coordinati da Federico Campodell’Orto e dal parroco don Fabrizio Mariani, è pronto per l’atteso ritorno sugli schermi dopo un accordo siglato con l’emittente Eden TV che ha concesso loro una delle frequenze digitali.

Già in questi giorni, risintonizzando il proprio decoder digitale, è possibile trovare il canale dedicato a La Tenda TV, Tv di strada che in questi quattro anni di attività si è fatta conoscere non solo nel  suo quartiere, ma in tutta la città e anche fuori i confini comunali. Ora, con il digitale, non solo la zona sud di Vittorio Veneto potrà seguire le varie trasmissioni, ma anche il centro e parte di Serravalle. Rimangono ancora scoperte le aree di Sant’Andrea e quella a nord, che comunque potranno seguire alcune delle trasmissioni sul canale Eden TV 3 oppure sul sito internet della TV.

«Lo scorso 28 novembre con il passaggio al digitale – ricorda Federico Campodell’Orto