Con la pay tv, ormai per vedere una partita di calcio, bisogna pagare, altrimenti per vedere almeno i goal sdella nostra squadra del cuore dobbiamo aspettare la sera. Le offerte che ci fanno le varie mediaset premium o sky ,sono davvero allettanti, parliamo di circa 30 euro al mese, dipendentemente dalle varie promozioni che le due rivali fanno e che riguardano il digitale terrestre e la televisione satellitare.

Ma non sempre i nostri budget familiari ci consentono di spendere queste cifre. Allora ci viene in soccorso ancora una volta internet. Infatti è possibile assistere a praticamente tutte le partite di calcio attraverso vari siti. Noi qui segnaliamo “MyP2P”. Basterà andare su questo sito, andare in alto sulla mascherina klikkare su live sports quindi klikkare su football e scegliere la partita che più ci interessa. Fatto ciò si klikka sull’iconcina tv sulla destra e quando si apre la lista relativa alla nostra partita basterà klikkare su un line della lista con preferenza sukke line con dicitura” windows media player” o “others”. Si aprirà cosi una schermata con le immagini sulla partita.

Si potrà poi scegliere la qualità delle immagini o il commento (cisono anche telecronache straniere) semplicemende cambiando lìopzione line. Da segnalare che la procedura è assolutamente legale e si basa sulla condivisione in rete tramite file in streaming.

Oltre alle partite di calcio si può assistere a moltissimi altri sport basta selezionare invece di football la casella dello sport desiderato e poi seguire la procedura descritta precedentemente. Ovviamente bisogna che il nostro computer abbia una buona scheda grafica e il nostro processore non sia proprio da rottamare.

Fonte: Paid2Write

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.