Equinux presenta Tizi, il primo TV hotspot mobile che permette di guardare la TV, in casa o fuori, con la qualità del digitale terrestre senza utilizzare una connessione dati. Utilizzando l’app tizi.tv presente gratuitamente su AppStore è inoltre possibile registrare i propri programmi preferiti e archiviare la registrazione direttamente sul proprio dispositivo dotato di iOS (iPad, iPhone o iPod Touch). Leggero e compatto, Tizi ha le dimensioni ideali per essere portato ovunque e garantisce ore di entertainment con la qualità del segnale DVB-T/TNT/DTT.
Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia (costruito intorno a un processore ARM 9) Tizi permette una perfetta qualità del segnale, senza dover collegare il proprio iPad/iPhone a cavi o docking station.
Tizi invia il segnale grazie al suo hotspot integrato; tutto ciò che l’utente deve fare è accenderlo, collegare il proprio dispositivo alla rete pre-configurata creata da tizi e avviare l’applicazione.
L’app gratuita tizi.tv fornisce anche una pratica guida ai programmi TV e permette di registrare i propri programmi preferiti per poi riguardarli in un secondo momento direttamente dall’iPad/iPhone o scaricarli su Mac o PC utilizzando iTunes. L’app tizi.tv è compatibile con la funzione multitasking presente in iOS 4, ciò significa che durante la pubblicità l’utente può spostarsi su un’altra applicazione mantenendo l’audio della TV in modo da tornare a guardare il proprio programma preferito una volta terminata la pubblicità.
Gli utenti di iPad e iPhone possono guardare la TV sui loro dispositivi fino a 3,5 ore ininterrotte grazie alla batteria removibile Li-Ion ad alte performance che può essere ricaricata via USB o utilizzando l’adattatore dell’iPad. Durante l’utilizzo, un piccolo LED informa sullo stato della batteria. Il suo design elegante e il suo peso contenuto (140 grammi circa) ne fanno un oggetto perfetto in qualunque situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here