Europei di basket, Adoc:

(NDR ma sarà possibile vederlo in streaming…. vedi in fondo) L’esordio della nazionale italiana di basket agli Europei in Lituania verrà trasmessa da Rai Sport Sat solo sul digitale terrestre ed il programma sarà criptato sul satellitare. Quindi mezza Italia non potrà vedere la partita poiché il segnale del digitale terrestre è ancora assente o molto scarso in Liguria, Toscana, Umbria, Marche e in tutto il Sud. A denunciare il caso è l’Adoc che sta ricevendo centinaia di segnalazioni da parte di utenti Rai che non potranno seguire la partita della nazionale di pallacanestro, uno dei tre sport più seguiti in Italia.

Per l’Adoc “è grave non poter permettere ai cittadini di tifare la propria squadra, senza considerare che la nazionale di pallacanestro nelle ultime uscite internazionali ha spesso superato il milione di audience”.

NOTA di Dtti: Precisiamo che è possibile vedere l’evento in streaming web, cliccando qui

1 COMMENTO

  1. E’ una vergogna che molte persone non possano vedere gli europei di basket perchè qualche scienziato… ha deciso di mandarlo solo sul digitale terrestre quando il segnale non copre tutta l’Italia, dobbiamo smettere di pagare il canone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here