Arriva finalmente anche in Italia “Explore 3D“, la nuova applicazione di Samsung dedicata a tutti gli utenti della Smart TV che rivoluzionerà il modo di vivere la televisione, offrendo accesso gratuito a contenuti 3D in streaming per coinvolgere e appassionare tutta la famiglia in un esperienza di home entertainment mai vista prima! Tutti gli amanti del cinema potranno finalmente vedere in anteprima i trailer tridimensionali dei loro film Dreamworks preferiti, come Megamind, Shrek 4 e Kung Fu Panda 2.

Explore 3D” di Samsung non dimentica, inoltre, i più piccini, che potranno divertirsi con una serie di cartoon in tre dimensioni dedicati interamente a loro, e arricchisce l’offerta di contenuti 3D in streaming con i più avvincenti documentari della rete americana Wealth TV e tanti videoclip musicali.

La piattaforma della nuova app di Samsung, già disponibile in lingua italiana, ospiterà a partire dal 1 giugno alcuni contenuti esclusivi di Explore 3D in italiano, fino ad oggi fruibili in inglese.

Samsung è stata la prima azienda a scommettere sulle potenzialità dei TV 3D, un mercato in cui vantiamo una crescita continua e una posizione di leadership a livello mondiale“, ha dichiarato Paolo Sandri, VP AV & HA Divisions di Samsung Electronics Italia. “Con ‘Explore 3D’ siamo nuovamente i primi ad offrire un servizio di streaming in 3D e in alta definizione totalmente gratuito. Prevediamo di arrivare ad offrire circa 50 diversi contenuti entro la fine del 2011, garantendo col tempo un servizio sempre più ricco e variegato.“.



Fonte : FashionTimes

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.