FoxCrime lancia un concorso per vincere un weekend al Courmayeur Noir in Festival

FoxCrime lancia un concorso per vincere un weekend al Courmayeur Noir in Festival | Digitale terrestre: Dtti.it

FoxCrime (canale 117 di Sky), il primo canale televisivo dedicato a tutte le sfumature del giallo e del nero, offre in esclusiva per i suoi telespettatori la possibilità di partecipare al più grande festival italiano dedicato al Noir: il Courmayeur Noir in Festival.

FoxCrime è infatti media partner del festival valdostano e ha indetto il concorso Trova l’arma e vinci Courmayeur, che consentirà al più fortunato dei suoi telespettatori la possibilità di essere ospiti per un weekend nella prestigiosa località e presenziare al festival.

Per aggiudicarsi il premio, basterà seguire dal 7 al 20 novembre la programmazione serale di FoxCrime.  Quando apparirà sullo schermo un’arma del delitto, si potrà, attraverso la pagina Facebook di Fox Crime Italia (http://www.facebook.com/foxcrimeitalia) accedere al minisito del concorso e partecipare cliccando sull’arma appena visualizzata sul canale. L’estrazione finale avverrà tra gli utenti che avranno indovinato almeno 7 oggetti su 14.

La XXII edizione del Courmayeur Noir in Festival (lunedì 10 – domenica 16 dicembre) sarà diretta da Giorgio Gosetti e Marina Fabbri e  si aprirà nel segno di Alfred Hitchcock, festeggerà il Raymond Chandler Award allo straordinario scrittore Don Winslow, racconterà immagine e mito di Mafia e Antimafia. Già confermate numerose anteprime di serie televisive offerte da FoxCrime, tra cui il primo episodio della serie Awake e di Criminal Minds. Anche quest’anno FoxCrime sarà media partner dell’evento e coinvolgerà gli spettatori con il “Premio del pubblico Fox Crime” .

FoxCrime è solo su SKY (canale 117)

www.foxtv.it

www.facebook.com/foxcrime

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *