i24news: arriva in Italia il canale di news internazionale di Israele

i24news: arriva in Italia il canale di news internazionale di Israele | Digitale terrestre: Dtti.it

i24newsSbarca in Italia su Sky da martedì 12 Novembre i24news il canale internazionale all-news che porta la voce di Israele nel mondo.

A seguito di una partnership con Sky Italia, i24news fa il suo ingresso nel panorama televisivo italiano,  disponibile in lingua inglese sulla piattaforma satellitare Sky al canale 537.

L’accordo con Sky Italia è stato annunciato dopo il debutto di i24news in Spagna (Canal +) e in Polonia (Polsat) il mese scorso.  Il canale i24news è stato lanciato il 17 luglio 2013 ed è già disponibile su varie emittenti TV in Francia, Belgio, Lussemburgo, India occidentale e Africa.

Frank Melloul, Amministratore Delegato di i24news, ha dichiarato: “Sono orgoglioso che oggi i24news 

sia disponibile tra i canali di un network televisivo italiano così importante. E questo accresce ulteriormente la visibilità del nostro canale”.

 

Laurent Malek, Chief Marketing and Commercial Officer di i24news, ha affermato: “Siamo contenti di  annunciare il nostro accordo con Sky Italia, che ci permettere di rafforzare la nostra presenza  sul territorio Europeo. Il nostro canale offrirà al panorama televisivo italiano l’accesso a un nuovo tipo di informazione con una prospettiva israeliana”.

 

i24news

i24news, il canale internazionale all-news in onda tutti i giorni 24 ore su 24, lanciato il 17 luglio 2013, fornisce notizie internazionali viste attraverso gli occhi della società israeliana in tutte le sue sfaccettature.                
Trasmesso dal porto di Jaffa, il canale è disponibile su pacchetti di pay TV via cavo e/o satellitare in lingua francese, inglese e arabo. Inoltre, i24news è visibile gratuitamente online in streaming in tre lingue (www.i24news.tv), sul satellite (Europa, Asia, Africa, Medio Oriente) attraverso via 13 Hotbird, Astra 19.2, ITS 4, AsiaSat 5.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *