La passione per la cucina e l’amore per i fornelli continua ad appassionare i telespettatori di Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su SKY (canale 129). La settima stagione di ‘ Hell’s Kitchen ‘, mercoledì 1 giugno, ha raggiunto  lo 0.85% di share con oltre 213 mila spettatori che sono rimasti affascinati dai ‘crudi’ giudizi dello chef più temuto al mondo Gordon Ramsey e del suo maitre Jean Philippe.

Appuntamento da non perdere sarà l’atteso finale della settima stagione in onda per la prima volta in chiaro solo su Cielo mercoledì 8 giugno alle 21.00 .

Gran debutto con lo 0.71% di share e 175 mila spettatori, nella prima serata di domenica 5 giugno, per ‘Il Superpoliziotto del Supermercato’, un ridente e cordiale poliziotto che divide la sua vita tra la guardia di sorveglianza presso un centro commerciale e la quotidianità in compagnia della madre e della figlia, i suoi due unici limiti sono la taglia oversize e i trigligeridi da tenere sotto controllo.
Le avventure del Superpoliziotto Paul Blart fa parte del nuovo appuntamento ‘Estate Comedy’, che il canale Cielo dedica a tutte le famiglie ogni domenica nel prime time.

Buoni dunque gli ascolti nella settimana dal 30 maggio al 5 giugno durante la quale il canale Cielo è riuscito a raggiungere lo 0.50 % di share con oltre 50 mila spettatori, con una crescita del 30% rispetto agli ascolti della precedente settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here