Si arricchisce l’offerta di canali del gruppo Discovery Italia disponibili in Alta Definizione sulla piattaforma SKY. A partire al 1° febbraio, DISCOVERY SCIENCE HD (Sky canale 405), DISCOVERY TRAVEL&LIVING HD (Sky canale 406) e REAL TIME HD (Sky canale 124) si aggiungono a Discovery Channel HD (Sky canali 401 e 402), già attivo dal 2009.

Immagini più nitide, computer grafiche più affascinanti, paesaggi spettacolari in formato panoramico, sonoro in Dolby Surround, consentiranno ai telespettatori di vivere in modo ancora più emozionante e coinvolgente i programmi di factual entertainment targati Discovery Networks.

Con il lancio in HD, Discovery Science e Discovery Travel&Living si presentano con una identità visiva rinnovata: un nuovo design e una nuova veste grafica on-air ancora più contemporanee, in grado di valorizzare i contenuti esclusivi in alta definizione.

Su DISCOVERY SCIENCE HD, il canale dedicato a chi vuole essere aggiornato sulle ultime innovazioni in campo scientifico e tecnologico, la visione dell’impatto che la scienza ha sulla nostra vita quotidiana risulterà ancora più unica con l’alta definizione: dalle spettacolari immagini dell’universo nella seconda stagione di “Morgan Freeman Science Show” (a febbraio ogni lunedì alle ore 22:05) a “1000 Modi Per Morire” (dal 7 febbraio alle 21:00) con gli approfondimenti di scienziati forensi, patologi e tossicologi.

DISCOVERY TRAVEL&LIVING HD, il canale dedicato all’evasione con percorsi unici, cibi esotici, abitazioni da sogno e stili di vita inconsueti, regalerà percezioni audiovisive  ancora più nitide. A febbraio, sarà ancora più interessante seguire gli impegnativi progetti di ristrutturazione di Miracoli Immobiliari” (dal 2 febbraio alle ore 22:10) e apprezzare l’avventura culinaria senza pari dell’eccentrico chef Heston Blumenthal in “Heston: Banchetti Da Incubo” (dal 2 marzo alle ore 17:20).

Su REAL TIME HD, il canale dedicato all’intrattenimento femminile disponibile anche sul digitale terrestre free, l’Alta Definizione esalterà i dettagli delle sfumature dei trucchi di“Clio Make Up” (dal 6 febbraio alle ore 14:30), il nuovo programma dedicato al mondo del trucco, e delle rifiniture dei gustosi piatti di Alessandro Borghese nella terza stagione di “Cucina Con Ale” (dal 20 febbraio alle ore 18:40) e di tutti i programmi ormai di culto del canale.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.