Tutti insieme per Simoncelli, su Sky Sport

Funerale Marco Simoncelli, diretta tv e streaming dalle ore 14.30 | Digitale terrestre: Dtti.it

Sky Sport ricorda Marco Simoncelli con la partita del cuore tra la Nazionale Italiana Cantanti e gli Amici del Sic, in programma domenica 17 novembre, allo stadio “Tardini” di Parma. L’amichevole “Tutti insieme per Simoncelli” verrà trasmessa in diretta esclusiva dalle ore 15 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 204).

La telecronaca sarà di Gianluca Di Marzio, mentre a bordo campo Federico Russo racconterà da vicino azioni ed emozioni di una partita nel segno dello sport e della solidarietà.

Il pre gara andrà in onda su Sky Sport24 HD (canale 200) a partire dalle 14, con finestre dedicate al match. Post partita fino alle 18, sempre sull’all news sportiva di Sky, con tutte le interviste ai protagonisti.

L’evento a scopo benefico, promosso e coordinato dalla “Fondazione Marco Simoncelli Onlus”, sosterrà la raccolta fondi per la realizzazione del Centro diurno per disabili a Coriano, in provincia di Rimini, dove Marco è cresciuto. Il team “Amici del Sic” sarà capitanato da Valentino Rossi e vedrà in campo, tra gli altri, l’ex pilota Loris Capirossi, il Campione del Mondo Marco Materazzi e il portiere del Milan Christian Abbiati.

Sarà possibile vivere l’atmosfera dell’evento anche attraverso la pagina Facebook(www.facebook.com/SkySport) e l’account Twitter (www.twitter.com/SkySport) di Sky Sport, con immagini in diretta dal “Tardini” grazie all’hashtag #InsiemePerIlSic.

marco-simoncelli-500x250

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *