andrea-zappia“I dati di Sky? A gennaio rispetto a dicembre non mi pare stia cambiando granché. Ma che il 2013 faccia almeno quanto il 2012 è assolutamente un obiettivo, anche perché il 2012 ha avuto una seconda parte molto negativa per tutti”.

Lo ha detto l’ad di Sky Italia, Andrea Zappia, a margine del convegno sul ruolo delle donne in tv organizzato oggi a Milano dal settimanale ‘A’. “Fortunatamente – ha aggiunto – stiamo riuscendo a difenderci bene con una serie di prodotti continuativi e molto forti come la Serie A, e abbiamo trovato un interesse molto forte sulla Formula 1.

Si può mirare a un target importante come quello degli appassionati della F1 abbinandosi a un prodotto fortemente innovativo”. “Il canale ‘Cielo’ – ha detto ancora Zappia – è un esperimento, sta crescendo e ha fatto un autunno molto forte. Stiamo cercando di capire quali sono i prodotti giusti e stiamo facendo dei cambiamenti sul calcio per trovare il giusto posizionamento sul canale. Ma siamo ottimisti, visti i picchi di ascolto che si registrano quando trasmettiamo i gol in anteprima sul free”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.