Frequenze Emilia Romagna tv digitale terrestre

In questa pagina trovi le frequenze digitale terrestre DTT dell’Emilia Romagna

Le liste delle frequenze sono tratte dal sito OTG TV – www.otgtv.it

Commenti 7

  1. oliviero says:

    Io, ogni tanto, monto anche antenne; quindi so’ cosa c’e’ di nuovo. Siamo in mano a dei Potenti che fanno i loro comodi!!!!!!!!! Vorrei pero’ sfatare un luogo comune riguardo al canone Rai. Molti pensano che per i canali di Berlusconi & Company, non si paghi nulla!!!!!!!!!!!! Tutte BALLE!!!!!! E’ vero che paghiamo il canone Rai, ma paghiamo molto di piu’ per quelli cosiddetti “non a pagamento”, in un modo molto semplice. Una pubblicita’ spasmodica molto maggiore di quella Rai, che paghiamo nel momento in cui andiamo a fare la spesa, in quanto, sui prodotti che noi acquistiamo, paghiamo profumatamente la pubblicita’. E’ stato calcolato che per le emittenti “non a pagamento”, si paga almeno tre o quattro volte il canone Rai. Poi che il governo sia ladro, e’ fuori discussione!!!!!!!!!!!!

  2. Mazzoni Rita says:

    Non funziona : rete 4 -can.5-6- tutti i canali di Mediaset cosa devo fare? Prima funzionava tutto ora nulla da + di 40 gg

  3. Domenico says:

    Mediaset extra e italia 2,per non parlare di eurosport che pago non si vedono….anche con la sintonizzazione manuale non succede nulla….vedo sul sito di mediaset e ti dicono….non riuscite avedere nulla?chiamate un tecnico perchè l?impinto può essere non aggiornato…..Ma se cambiano frequenze ogni due mesi devo chiamare (e pagare) un c. di tecnico tutte le volte:………………..siete degli str…………COSì GIUSTO PER ROCORDARVELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. sandro says:

    non si vede niente un indecenza.

  5. Gianfranco Sherwood says:

    Un servizio ignobile, l’ennesima porcata di uno stato che fa schifo. A Baiso non si vede niente.

  6. Mac says:

    Quando decideranno di utilizzare la guida elettronica correttamente? Mi fa arrabbiare poiché o non c’è o ed incompleto o l’orario è sfalsato. Ciò rende impossibile programmare la registrazione se non si è davante alla tv quando inizia un programma.
    Concordo che pagando il canone ci si aspetterebbe molto ma molto di più….RAI in HD? mah!

  7. Gian says:

    Uno schifezzo, ad opera di una massa di deficenti, il digitale terrestre è un aborto, chi ne fa le spese
    sono gli utenti che pagano a qui farabutti di Rai e Soci il regolare Canone annuo, una ruberia
    legalizzata dal governo ladro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.