Frequenze Emilia Romagna tv digitale terrestre

In questa pagina trovi le frequenze digitale terrestre DTT dell’Emilia Romagna

Le liste delle frequenze sono tratte dal sito OTG TV – www.otgtv.it



Commenti 7

  1. oliviero says:

    Io, ogni tanto, monto anche antenne; quindi so’ cosa c’e’ di nuovo. Siamo in mano a dei Potenti che fanno i loro comodi!!!!!!!!! Vorrei pero’ sfatare un luogo comune riguardo al canone Rai. Molti pensano che per i canali di Berlusconi & Company, non si paghi nulla!!!!!!!!!!!! Tutte BALLE!!!!!! E’ vero che paghiamo il canone Rai, ma paghiamo molto di piu’ per quelli cosiddetti “non a pagamento”, in un modo molto semplice. Una pubblicita’ spasmodica molto maggiore di quella Rai, che paghiamo nel momento in cui andiamo a fare la spesa, in quanto, sui prodotti che noi acquistiamo, paghiamo profumatamente la pubblicita’. E’ stato calcolato che per le emittenti “non a pagamento”, si paga almeno tre o quattro volte il canone Rai. Poi che il governo sia ladro, e’ fuori discussione!!!!!!!!!!!!

  2. Mazzoni Rita says:

    Non funziona : rete 4 -can.5-6- tutti i canali di Mediaset cosa devo fare? Prima funzionava tutto ora nulla da + di 40 gg

  3. Domenico says:

    Mediaset extra e italia 2,per non parlare di eurosport che pago non si vedono….anche con la sintonizzazione manuale non succede nulla….vedo sul sito di mediaset e ti dicono….non riuscite avedere nulla?chiamate un tecnico perchè l?impinto può essere non aggiornato…..Ma se cambiano frequenze ogni due mesi devo chiamare (e pagare) un c. di tecnico tutte le volte:………………..siete degli str…………COSì GIUSTO PER ROCORDARVELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. sandro says:

    non si vede niente un indecenza.

  5. Gianfranco Sherwood says:

    Un servizio ignobile, l’ennesima porcata di uno stato che fa schifo. A Baiso non si vede niente.

  6. Mac says:

    Quando decideranno di utilizzare la guida elettronica correttamente? Mi fa arrabbiare poiché o non c’è o ed incompleto o l’orario è sfalsato. Ciò rende impossibile programmare la registrazione se non si è davante alla tv quando inizia un programma.
    Concordo che pagando il canone ci si aspetterebbe molto ma molto di più….RAI in HD? mah!

  7. Gian says:

    Uno schifezzo, ad opera di una massa di deficenti, il digitale terrestre è un aborto, chi ne fa le spese
    sono gli utenti che pagano a qui farabutti di Rai e Soci il regolare Canone annuo, una ruberia
    legalizzata dal governo ladro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli

Scopri anche...