Frequenze Sicilia tv digitale terrestre

In questa pagina trovi le frequenze digitale terrestre DTT della Sicilia

Le liste delle frequenze digitale terrestre regione Sicilia sono tratte dal sito OTG TV – www.otgtv.it

Commenti 102

  1. Angelo Augello says:

    Consultando la pagina si trova a destra una fascia che copre tutti i canali; a chi è venuta questa spendida idea?

  2. vincenzo maggiore says:

    E’ MAI POSSIBILE CHE QUI DOVE ABITO IO NON CI SONO RIPETITORI TV IO ABITO A SANT’ELIA FRAZIONE DI SANTA FLAVIA QUI’ DA QUANDO E’ NATA LA RAI I CANALI DELLA SUDDETTA TV NON SI SONO MAI PRESI ANCHE ALTRI TV COME MEDIASET ED ECC. ED ECC. OGNI TANTO QUANDO IL TEMPO E’ BUONO QUALCHE DICO QUALCHE CANALE ARRIVA PER POI SPARIRE NUOVAMENTE QUINDI VOGLIO FAR SAPERE CHE QUI’ PER QUANTO RIGUARDA FREQUENZE TV SIAMO ABBANDONATI. FACCIO UN’APPELLO ALLA RAI CHE A MEDIASET ED ALTRI TV, SE POSSONO FARE QUALCOSA MAGARI INSTALLARE QUALCHE RIPETITORE GRAZIE.

    • Salve Signor Maggiore , La informo che Sant Elia (PA) e servita dal ripetirore RAI installatato nel territorio di San Nicola l’Arena (PA) . Quest’ impianto ripete il MUX 1 RAI e trasmette sul canale 27 con polarizzazione verticale.
      Giuseppe Maniscalco

    • Salve Signor Maggiore , La informo che Sant Elia (PA) è servita dal ripetirore RAI installato nel territorio di San Nicola l’Arena (PA) . Quest’ impianto ripete il MUX 1 RAI e trasmette sul canale 27 con polarizzazione verticale.
      Giuseppe Maniscalco

      • Marco says:

        Buongiorno, anche io abito a san Elia, ma faccio la sintonizzazione canali digitale terrestre e non vedo nulla, come mai?

  3. S.B. - San Vito Lo Capo says:

    A San Vito Lo Capo, NOTISSIMA e GETTONATISSIMA località turistica, possibile che la RAI ancora ci da solo le 3 tv nazionali 1,2,3 e ignora completamente gli altri canali (Rai 4, Rai 5, RAI HD!!!, Rai Sport) ??? Ma poi il canone lo volete però!!! Basta con sta mentalità “tanto alla fine non si lamenta nessuno”….se io pago il canone e, soprattutto, SE TANTISSIMI ALTRI COMUNI SONO SERVITI DI TUTTI I CANALI, insomma, se c’è chi questi canali li riceve e li vede, perchè quì a S.Vito uno devo riceverne meno ???
    Anche discovery italia, che ha tanti bei canali tematici, TRA CUI FOCUS, possibile che prima ce lo davi e adesso l’hai eliminato???
    Quello che voglio dire, alla fine, è: perchè avvantaggiare alcuni comuni e svantaggiarne altri? Ah si, è vero, dimenticavo, c’è sempre di mezzo l’ormai supremo DIO DENARO. Cmq, un luogo così famoso a livello nazionale (e oltre), non si lascia con così pochissima roba. Un’ultima sola parola: vergognatevi!!!!

  4. carmen says:

    salve, a barcellona pg continua il dissevizio delle frequenze rai e mediaset, sarà mai possibile guardare un pò di tv in santa pace? grazie..

  5. Anonimo says:

    A Barcellona p G nonostante si paga il canone per tutta la giornata del20 /09 2014non e’ stato possibile vedere la tv per un gusto al ripetitore di Milazzo e’ secondo voi che i un giorno non sole’ cercato di pensare agli utentti che pagano i servizio? E ‘ solo una vergogna

  6. Voglio Neko Tv! says:

    VOGLIO NEKO TV LADRI!

  7. Voglio Neko Tv! says:

    non si vede Neko Tv a Cariniiiii rispondeteeeeeeee

  8. Voglio Neko Tv! says:

    Quando vi deciderete a mettere a Carini (provincia di Palermo) il canale Neko Tv del mux retecapri, le province hanno sempre meno canali il perchè si può sapere?!

  9. wiem says:

    i canali mtv , real time ecc non vogliono comparire cosa posso fare abito a scoglitti

  10. vopa says:

    mi ero illuso per vedere il d.terresre e invece ormai ha piu di 1nanno che dove abito io a palermo
    , vergine ,maria, ebbene si vedono soltanto 8 canai sarebbero 1,2,3,rainew,raisport 1 e 2 rai tvscuola erai tv 2000 e poi il buio totale ho comprato un amplificatore da palo da 30 dvb niente
    Quasi tutti gli abitanti del paese compreso io abbiamo comprato il tv sat costo e,99,00 e magari cosi si riesce a vedere mediaset piu altri canali allinfuori di TGS per sapere cosa accade nella mia citta. perche mi vergogno di starci lo dico con tutto il cuore .troppo ladrocini,abusivismo,ecc.ecc.
    A proposito del TGS son venuti circa 9 mesi fa al mio paese per qualche articolo di nota a quei tempi
    lex presidente della regione Sicilia era Lombardo. e ho chiesto a una persona . di loro cosi PERCHE DA E ENTRATO IL DIGITALE TERRESTRE NON SI VEDE ULLA EBBENE MI HA RISPOSTO E QUESTIONE DI ANTENNA,NO LE HO DETTO IO E QUESTIONE DI CRACK LOMBARDO IN POCCHE PAROLE SIGNIFICA SI SON FOTTUTI I SOLDI PEZZI DI BASTARDI E CORNUTI GRAN FIGLI DI BUTTANA HO SPESO 200 EURO DI RICEVITORI TYSAT CHE COL DIGITALE VEDO SEZA SPENDER UN SOLDO BE NON AGGIUGENDO ALTRO VIVA L’ ITALIA

  11. Bartolo says:

    Incredibilmente dopo tanto tempo ancora NON vediamo canale 64 di Supertennis nella zona di Siracusa e Ragusa (nelle altre non lo so). Inoltre la linea in generale è molto debole e il segnale spesso non consente di vedere le reti RAI. Insomma il solito casino all’italiana. Dopo tutti gli euri che ci avete fatto spendere per:
    – cambiare le tv vecchie:
    – comprare decoder:
    aggiustare antenne
    ecc.ecc.
    Complimenti , veramente complimenti.

  12. Anonimo says:

    dall’inizio dell’anno a Siracusa è scomparsa 7Gold, ma ch’è successo?

  13. Anonimo says:

    nn funzionano i VAI

  14. giovanni says:

    in alcune zone del comune di casteltermini (ag) il digitale fa letteralmente schifo, la rai si vede a singhiozzo, e vogliono pagato il canone, ma andate a cagare voi e il digitale terrestre-

  15. Anonimo says:

    In alcune zone a Barcellona P.G. (Me) è da ieri che non si vede nessun canale, e i canali Rai non si vedono addirittura da Luglio. Come si risolve il problema? help!

  16. ANONIMO says:

    volevo far presente a chi di dovere, sperando che la mia lamentela venga letta, xchè riguarda un vastissimo numero di gente che paga il canone e ha speso dei bei soldini x aggiornare le tv, a Ragusa, Comiso e dintorni non si vede Mediaset da almeno 10 giorni, e ci dicono che non c’è soluzione!!!….qualcuno potrebbe degnarsi di far qualcosa, grazie, una cittadina esasperata.

    • Anonimo says:

      a oggi a messina specialmente ziona sud sono scomparsi i mediaset che vergogna

  17. giovanni says:

    sono di mezzojuso (pa) come mai tse tse2 misilmeri 7gold si vede a tratti male..anzi avvolte segnale assente 2 3 giorni! sono sul canale dvb 33.condrada costa zita marineo (pa)

  18. salvo says:

    come mai a marineo pa contrada costa zita.non si vede telecolor in digitale? Premetto che un anno telecolor si vedeva in analogico ora non piu..

  19. antonio says:

    come mai i canali digitali terrestri arrivando la sera incominciano a saltare tutti ? premetto che di giorno tutto funziona bene io sto a carini provincia di palermo

  20. antonio says:

    salve io abito a carini parte alta vedo benissimo i seguenti ripetitori montagna longa e bellolampo , dove trasmettono rai e mediaset , non riesco a vedere punta raisi dove si dovrebbe prendere il segnale di la 7 e altri come rtl ecc…. ,mi potreste dare un consiglio per vedere codesti canali ?

  21. Paolo says:

    Ciao, ho notato che in provincia di trapani manca tre fontane luogo balnearer a 10 km da campobello di mazara si potrebbe aggiungere visto che tanta gente ha problemi di puntamento, un altra cosa a bagheria non arriva la frequenza a 198,5 vhf sara che non trasmette

  22. salvo says:

    ma per scegliere messina come si fa’ visto che non c’è il tasto vai?

  23. michele says:

    bravo lavoro ben fatto

  24. aa says:

    CATANIA manca ZAFFERANA ETNEA – SANTA VENERINA – MALETTO – MANIACE ……..ETC ETC e tantissimi altri

  25. nino says:

    Mi farebbe immenso piacere trovare anche il mio comune nella provincia di Catania che è Maniace (comune autonomo dal 1981) e anche il comune di Maletto altrettanto storico.
    saluti

  26. Paolo says:

    Ciao scrivo da Bagheria zona centro e devo dire che piglio tutto con una logaritma e un amplificatore di 20 db, ma invece zona san nicola l’arena (trabia) la cosa e veramente brutta non piglio niente ho provato grazie al vostro sito di puntare l’antenna verso messina ma con l’effetto propagazione va, ma appena termina punto e d’accapo non piglio niente. Perche non montano dei ripetitori sulla montagna di termini imerese si vede ovunque da Palermo a Sant’Agata fino all’entro terra quasi prima di Agira provincia di enna coprira molte zone buie

  27. vito says:

    pantelleria lato nord e stata penalizata dal dtt perchè in segnale veniva dalla sicilia esattamente da vari punti ma fina che era analogico era possibile ma adesso non più specialmente d’estate con l’effetto propagazione i segnali non arrivano bene ci vorrebbe una istallazione di un ponte ripetitore a cudia randazzo qui a pantelleria.

    • Paolo says:

      prova verso Cammarata ma ricorda che in analogico andava solo in verticale ma adesso va solo in orizzontale prova e vedi

  28. Gaetano says:

    Scusate, io sono di Misilmeri e ricevo il segnale da Costa Zita (Marineo). Fino a qualche giorno fa ricevevo il TIMB3 (La7, Mtv, ecc…) in maniera eccellente. Adesso tutto scomparso e non si riesce a reperire nessuna informazione a riguardo. Secondo qualche tabella trovata in giro i mux TIMB sono trasmessi da Cozzo Bizzolelli (Misilmeri), che però non trasmette altri mux nazionali. Qualcuno sa se da Costa Zita verrà riattivato il TIMB3 ? Era l’unico che mi interessava. Fatemi sapere.

    • antonio says:

      Ciao a tutti
      io abito a messina via nino bixio
      e non prendo nessun canale mediaset..
      è la mia antenna o è un problema della zona?

    • Paolo says:

      Prova Verso Bagheria vedi se va oppure se hai visibile il sud prova verso cammarata trasmette da bomba ricevono il segnale anche ad ustica

  29. calogero says:

    per cortesia si puo’ sapere quali sono tutti i canali trasmessi da Monte Lauro verso Piazza Amerina ,grazie

  30. Giovanni says:

    Per favore nella sicilia orientale mediaset non si riceve bene, facciamo una raccolta di firme perchè la situazione non cambi e cosi’ ci risparmiamo tronisti nani ballerine e maria de filippi…Vi prego..

  31. antonio says:

    Io abito a mandanici,provincia di messina
    Attualmente si vedono solo rai 1,2,3 rai news piu’ radio
    solo questi

    Metteranno anche gli altri canali ??quando??

    o siamo destinati a rimanere cosi per quanto riguarda il digitale ?

    tanto sono anni ormai che tutti quanti adoperiamo il servizio satellitare

  32. vincenzo says:

    Bellissimo articolo ,veramente fatto bene . Il migliore della rete

  33. michele says:

    adrano CT primo giorno del passaggio al digitale si vedevano molti piu canali ora molto meno cosa fare o ancora la vecchia antenna

  34. salvatore says:

    Saluti da Augusta(Sr) dove, a distanza di tanti giorni dallo switch-off, non si riescono a ricevere molti canali: tutti i mediaset, la7 e la7d,mtv,K2 e cartoonito e frisbee,tutti i Sportitalia spariti. Premesso che molti di questi, in precedenza,li ricevevo,cosa mi consigliate di controllare?Ho montato 2 antenne (1 logaritmica e 1 ad alto guadagno) direzionate la prima su monte lauro e la seconda su Valverde (CT).Conviene aumentare l’amplificazione?

  35. Anonimo says:

    Scordia (ct) si devono avere 2 antenne? uno per letna e laltra monte lauro?

    • Felice says:

      Ti consiglio di mettere una sola antenna se vuoi vedere qualcosa.Da adesso la situazione cambia, non è più come prima che si possono mettere antenne direzionate su 2 fronti.Punta una sola antenna verso il ripetitore di Monte Lauro.

  36. Anonimo says:

    salve, a Letojanni (ME) lo switch off c’è già stato, ma io non prendo quasi per intero il gruppo Mediaset, e della RAI prendo solo RAI 1-2-3 e RAI News. Inoltre per altri canali come Cielo o Real Time il segnale non c’è sempre.
    …Devo per forza comprare il Tivusat o posso fare ancora qualche tentativo???

  37. lorenzo says:

    scusa ma le reti mediaset a monreale (pa)quando si vedranno???

  38. massimo says:

    scusate,ma a termini imerese in via granato che si affaccia sulla parte bassa della citta’,il segnale ci sara’? o e’ necessario il tv sat? Se e’ cosi’,vedi che fregatura….Grazie.

    • francy says:

      anch’io vivo in zona termini (san carlo) e so che stanno mettendo ripetitori ovunque, inoltre un tecnico mi
      ha detto che fra termini e trabia si comincerà a vedere qualcosa non prima dell’otto luglio perchè essendo di fronte al mare ci sono interferenze fra i segnali delle altre regioni e perciò si alterneranno momenti di buio ad altri di luce. Io ho già da 6 mesi un decoder tv sat che spesso richiede la risintonizzazione automatica dei canali, perciò non resta che aspettare, sperando che prima possibile anche noi possiamo vedere la tv…

  39. michele says:

    salve sono di adrano prov ct ma per montare l antenna digitale il kit cosa comprende e se qualche metedo per puntare la direzione dell antenna grazie

  40. marco da Agrigento says:

    Ieri siamo passati al digitale, nella prima mezza giornata si vedevano tutte le reti nazionali, poi dalle ore 14.00 circa, il mux che comprende le tre reti RAI: raiuno-due-tre-news 24-radiorai sul ch.27 alla rupe atenea è saltato, attualmente è ancora spento.
    Se c’è qualche tecnico Rai , si faccia sentire. Grazie!

  41. massimo says:

    capaci ore 21.50 del 23 giugno nn vedo piu’ la rai speriamo sia lo swich off..intanto penso professionalita’ zero perche’?? prima installa e rendi operativo un sito poi lavora sul secondo….

    • Anonimo says:

      Anche qui A Salemi non si vedono piu i canali Rai

    • Anonimo says:

      EH ma non decidono loro, se il programma dello switch off prevede che in un certo giorno devono passare in digitale 3-4-5 siti entro le ore 10 di quel giorno sei tassativamente obbligato a spegnere l’analogico, magari il canale che si stà usando dev’essere usato da un’altra emittente

  42. Anonimo says:

    Salve; qui a Salemi siamo passato il 21 e 22; volevo sapere se visto che ad oggi mancano avremo la possibilità di avere anche Raisport e La 7

    • Anonimo says:

      Dovete aspettare il 2 luglio qunado passerà in digitale la postazione di Erice

      • Rino says:

        Indifferentemente dalla posizione dell’antenna? la mia è direzione MONTE CAMMARATA.

        • Anonimo says:

          Monte Cammarata dovrebbe essere passato in digitale il 22 magari però ci sono interferenze da altri siti, prima di preoccuparsi (e/o intervenire sull’antenna) meglio aspettare dopo il 2 luglio

  43. Gaetano says:

    Ho una domanda: nel mio palazzo c’è l’antenna centralizzata. Dopo lo switch off, effettuando un aggiornamento dei canali, ho ricevuto tutti i nuovi canali, tranne italia 2, rai 5 e cielo. Il pacchetto di la7 (quindi mtv, mtv music, super!, giallo, ecc…) si ricevevano tutti con un segnale ottimo. Tutto d’un tratto, invece, mi viene dato il messaggio di segnale assente e sono scomparsi tutti. Il discorso è che ho montato dei decoder a casa di amici e loro questo pacchetto lo ricevono. Che devo fare? Perchè è scomparso di botto? Per favore, fatemi sapere se è un problema del palazzo o dei ripetitori, quindi conviene aspettare qualche giorno prima di intervenire?

  44. Gigi says:

    qualcuno sa dirmi a ”san cono” come è la situazione?????
    giorno 19 hanno staccato l’analagico e nel digitale si vedono solo 5 canali, inutili.

  45. Carlo says:

    è uno schifo…uno paga il canone…e sta senza tv (soprattutto anzi solo la rai) per 3 giorni… Il digitale mi funzionava prima dello switch off….e ora…dopo diversi tentativi di risintonizzazione e non vi vede nulla…mi toccherà pagare un tecnico magari per far puntare l’antenna nella posizione giusta…E PAGHIAMO, paghiamo sempre…

  46. Fabrizio says:

    Santa Teresa di Riva, improvvisamente sono spariti tutti i canali Mediaset, cartonito e altri … cosa è successo?? Impianto nuovo con amplificatore e antenna fracarro UHF-VHF verticale verso messina
    Grazie.

    • Anonimo says:

      semplice devi puntare una nuova UHF verso Forza d’Agrò… il ripetitore si vede a occhio nudo….
      ciao

      • roberto says:

        a forza d’agro’ non esiste nemmeno la traccia di ripetitori mediaset….. il seglale arriva da catania. informati meglio ciao..

  47. Marco says:

    Salve, perchè a Modica non ricevo il segnale del Timb2 Dvb ( sportitalia, rtla .. ) antenna orientata a MonteLauro, mentre mio padre con antenna su Monserrato riesce a prendere il segnale? devono ancora attivare il Mux su Montelauro o dipende dal mio impianto? grazie..

  48. Anonimo says:

    Non capisco perchè prima levano l’analogico e POI mettono il digitale: non potrebbero tenere l’analogico mentre sintonizzano come si deve il digitale, almeno possiamo vedere le notizie al TG, e poi disattivarlo?

    • Anonimo says:

      E no perchè le frequenze usate sono sempre quelle, se tieni accesi tuttedue vedi niente nè del digitale nè dell’analogico

      • Anonimo says:

        L’analogico dev’essere spento obbligatoriamente per le 10 del giorno previsto, per accendere il digitale hanno tempo sei mesi ( credo Rai mux 1 a parte).

  49. luis45 says:

    ora invece si vedono italia 2,cielo,repubblica tv ecc,però non si vedono giallo,realtime,dmax,hse24,qvc, perchè ora non più?

  50. luis45 says:

    buongiorno a tutti,oggi nel mio paese ci è stato lo switch off e perchè questa mattina presto si vedevano italia 2,cielo,republica tv ecc.. perchè ora no?

    • SEBY76SR says:

      confermo la mattina del 19 si vedevano cielo e italia due adesso non si vedono più!!!

  51. pir23 says:

    buonasera a tutti, io sono d’acate,ma quanto ci sarà lo switch off si vedranno tutti i canali rai?

    • Anonimo says:

      Secondo il sito di Raiway si, da Monte Lauro dovrebbero essere attivati tutti i 4 mux Rai

  52. demetrio says:

    un sito di una chiarezza unica….non capisco le difficoltà

  53. EMILIO says:

    devo potenziare l’antenna con un amplificatore?

  54. EMILIO says:

    mondello non vedo canale 5 rete 4 italia uno iris boing vedo tutti i canali rai

  55. marco says:

    sono un abbonato rai da anni…………….. ho dovuto servirmi del tivu sat….. perchè fin dalla nascita del sistema attuale ho avuto sempre problema…. credo che avete attuato un sistema di miglioramento del segnale….. altrimenti diventa sempre una truffa legalizzata ……… indico la zona barcellona pozzo di gotto messina zona gala migliardo… ci vorrebbe un ripetitore…

  56. Roy Siculo says:

    In Fiumefreddo di Sicilia può bastarmi l’antenna in possesso attualmente, una uhf orientata verso Messina (blu420), per vedere pure le reti rai? :) Se ho capito bene qui la rete nazionale non farà più uso del vhf, vero, o in futuro può cambiare ancora qualcosa? Grazie

  57. Giuseppe says:

    Ciao scrivo da Barcellona pg (segnale da monte trino Milazzo) io da casa mia oltre la Rai ricevo solo sport italia, da quando si potranno vedere le reti mediaset?

    • paolo61 says:

      Monte Trino fà lo switch il 3 Luglio.

    • Felice says:

      Devi attendere il 3 luglio per vedere il mux MDS4 che contiene R4,C5,I1. Purtroppo per adesso non è possibile per non disponibilità delle frequenze.I segnali verranno staccati alle 10:00 di giorno 3 luglio. ricordati di fare la risintonizzazione dei decoder perchè le frequenze cambiano.

  58. Andrea says:

    Buonasera, sono del comune di Messina, e visto che ho necessità di rifare l’impianto, è necessario (per il digitale) comprare anche l’antenna Yagi VHF (III) o anche rai1 andrà in UHF?

    • Anonimo says:

      Ho anche io la stessa domanda di andrea per Siracusa (ripetitore MONTE LAURO) qualcuno mi sa dire se
      bisogna montare anche l’antenna VHF per banda III ?

      • paolo61 says:

        Da Monte Lauro sarà irradiato il mux 1 Rai (Rai,1,2,3,Rai News, Radio) sul ch 9 VHF quindi l’antenna VHF senz’altro serve, anche se viene irradiato in UHF da altre postazioni.

        Comunque info comune per comune sul sito di Raiway: http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=71

        Parere personale: se si deve rifare l’impianto una VHF la metterei comunque, non fà una grande differenza di costo e se non serve ora magari un domani….

    • Anonimo says:

      Se abiti a Messina devi anche usare un’antenna VHF per il Mux della rai direzionata verso monte gambarie

  59. cri says:

    Salve, ma come mai non sono presenti i comuni di santa venerina e zafferana etnea, provincia di catania??

    • paolo61 says:

      Se ti riferisci alle liste in alto sono presenti solo i comuni principali, per gi altri occorre rifarsi ad un comune vicino e che presubilmente riceve dalle stesse postazioni

  60. miki says:

    una sola domanda premesso che entro fine giugno dovrebbe esserci lo spegnimento analogico in tutta la sicilia, ma in prov di AG potenzieranno e agggiorneranno i ripetiroti o lasceranno tutto così comè e chi vuol vedere i canali deve per forza acquistare un tv sat è pretenderanno per giunta il canone televisivo?

    ci sentiremo il 5 luglio

    • paolo61 says:

      Di quello che c’è adesso rimarrà quasi niente e cambierà quasi tutto, poi dipende dalla zona in cui uno si trova poter ricevere tutto o meno

  61. Giovanni says:

    Scusate ma tutta la zona interna dei M. Sicani che già con l’analogico non vedono nè Sciacca Nè Cammarata e che attualmente sono servite da ripetitori appositamente installati (vedasi Bivona, S. Stefano Quisq, ecc.) che fine faranno? Si dovranno rivolgere al satellitare e pagare sia il canone che la scheda RAISAT?

  62. Martino says:

    Zona Turba Palermo

  63. Martino says:

    salve da casa mia vedo tutte le mux ottimamente tranne la 37 timb2 che ha una qualità bassa e squadretta. nonostante svariate prove non cambia nulla l’unica mux con problemi. Zona turba.

  64. piciniqo says:

    salve gradirei sapere se con la switch off a palermo saranno visibili rai 5, repubblica tv e il nuovo canale giallo, ecc….
    Grazie in anticipo

    • paolo61 says:

      Di norma nei capoluoghi di provincia sono ricevibili tutti i mux Rai. Comunque in provincia di Palermo la Rai dovrebbe attivare i 4 mux dalle postazioni di Carini,Castelbuono,Marineo,Monreale (Altofonte), Palermo-Arenella, Palermo-Montepellegrino,Punta Raisi,Santa Maria Del Bosco.

  65. paolo61 says:

    Se per “coperta” intendi quando ci sarà lo switch off il 21-22 giugno (salvo cambiamenti)

  66. anonimo says:

    quando viene coperta la provincia d’agrigento ????

  67. Anonimo says:

    selezionate la città e premete VAI.
    Bisognerebbe vietare l’uso del computer a chi non ha la patente, come per le automobili

    • Anonimo says:

      scusate ma vorrei sapere se a canicatti’ le antenne devono essere puntate su un altro ripetitore? oppure sempre puntati a quello di canicatti’?

    • Anonimo says:

      sei d avvero inteligente

  68. Anonimo says:

    NON CE SCRITTO NIENTEEEEE

  69. Loris Zanini says:

    Non capisco il problema. Se lo espone in modo dettagliato posso aiutarla nella risoluzione.

  70. Anonimo says:

    si bell’aaricolo visto che non c’é scritto NIENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.