Cielo che gol: domani Bobo Vieri, Antonio Maggio e Maxi Lopez

Dal 13 Gennaio "Cielo che gol!" raddoppia e approda in prima serata | Digitale terrestre: Dtti.it

Su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), domenica 28 aprile,  ritorna l’appuntamento con il calcio e l’intrattenimento di Cielo che Gol!

Il match della domenica inizia alle 17.00 con Cielo che Gol!. In attacco, come sempre, scende in campo Simona Ventura. A sottoporsi all’intervista a quattro – insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria – sarà Bobo Vieri, impegnato ogni giovedì su Sky Uno con Marco Delvecchio nel programma “Bobo e Marco – i re del ballo”, il viaggio a ritmo di danza dei due “ballerini-centravanti”. Ospite musicale della puntata sarà Antonio Maggio, scoperto dal talent show X Factor e arrivato alla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo nella sezione giovani con il brano Mi piacerebbe sapere. Infine, in collegamento da Roma, Simona Ventura intervisterà l’imprenditore Alfio Marchini. Come sempre, dalle 18.00, gli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.
 
Il secondo tempo inizia alle 22.30 con Alessandro Bonan. Nello studio di Cielo che Gol! Night– insieme all’attaccante Maxi Lopez, all’attrice e commentatrice Sarah Maestri, al giornalista Maurizio Crosetti e all’opinionista e comico Teo Teocoli  si analizzeranno le azioni più interessanti del posticipo Milan-Catania, che vede il ritorno in campo di Mario Balotelli dopo la squalifica. Dalle 22.50, come di consueto, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

In ogni puntata Cielo interagirà con i propri telespettatori sui social network. In particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag#cielochegol. I tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta ed, inoltre, si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (pinterest.com/cielotv).

cielo-che-gol-13-gennaio

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *